Discussioni su Rai 2

Prima puntata più che soddisfacente. La Marchesa mi ha stupito in positivo.
Costantino della Gherardesca molto meglio come concorrente che come presentatore.
A condurre sarebbe stato meglio il rodato Emanuele Filiberto di Savoia.

non sono daccordo , trovo costantino giusto alla conduzione, filiberto , non è in grado di presentare, anzi non è in grado di fare nulla

Principe a parte, Costantino come concorrente era schietto, "maligno", irriverente e diretto. Come conduttore si deve trattenere tantissimo, e si vede. Non c'è proprio paragone.

Comunque, conduttore a parte, l'itinerario di quest'anno mi sembra più duro. Tutti paesi dove l'inglese è conosciuto 1/10 di quanto era conosciuto in India o in Cina. Non che sia un problema enorme, visto che neanche i concorrenti sembrano parlarlo :D :lol:
L'HD è di primissima qualità, ottimo lavoro fatto da Rai e Magnolia.

Pechino Express partito con 1.922.000 ascoltatori e il 9.44% di share.

Visto gli ascolti delle altre reti non mi sembra male... Insomma ascolti nella media per la rete ;)

Ho visto per la prima volta in vita mia Pechino Express, non ho visto la prima stagione, temendo una porcata trash invece non è affatto così. A parte il gioco in sé e la competizione (vera anche se non vincono niente) il programma è interessante, ti fa conoscere luoghi usi costumi e stile di vita di popoli e paesi che nessuno di noi conosce... E magari viene la curiosità di andare. Conduzione simpatica ma si puo fare di più. A me ha fatto ridere e apprendere :) lo seguirò tutto a partite da stasera.

Mitica la contessa manco un semi annegamento in mare la ferma, insopportabile la Corinne Clery, mi chiedo come il suo toy boy la sopporti io l'avrei mandata a fankiulo dopo mezz'ora... :lol:

Stasera vedremo meglio gli ascolti di Pechino Express. Il passaparola avrà già fatto il suo corso. Comunque direi che è in linea con la passata edizione, no?

Anakin83 ha scritto:
Mitica la contessa manco un semi annegamento in mare la ferma, insopportabile la Corinne Clery, mi chiedo come il suo toy boy la sopporti io l'avrei mandata a fankiulo dopo mezz'ora...
Concordo :badgrin:
Siamo sicuri che non sia la marchesa il maggiordomo di Gregory e non viceversa? :D

il programma è interessante, ti fa conoscere luoghi usi costumi e stile di vita di popoli e paesi che nessuno di noi conosce... E magari viene la curiosità di andare
Decisamente migliore l'itinerario dell'anno scorso. Almeno gli indiani sono ospitali per obbligo religioso e parlano inglese abbastanza bene. In Vietnam e Cambogia sarà alquanto dura invece trovare chi parli un minimo d'inglese.
Non che sia un problema eccessivo visto che NEANCHE I CONCORRENTI lo conoscono :D
Persino le Veline nella scorsa edizione parlavano un inglese migliore di questi :D :lol:

Ultima modifica:
Questa stagione di Rai 2 mi piace. Pechino Express, Un Minuto per Vincere, Made in Sud.

Lunga vita a Pechino Express, e Marchesa For President :D

Il prossimo anno spero in un itinerario sud americano.

Ho visto per la prima volta in vita mia Pechino Express, non ho visto la prima stagione, temendo una porcata trash invece non è affatto così. A parte il gioco in sé e la competizione (vera anche se non vincono niente) il programma è interessante, ti fa conoscere luoghi usi costumi e stile di vita di popoli e paesi che nessuno di noi conosce... E magari viene la curiosità di andare. Conduzione simpatica ma si puo fare di più. A me ha fatto ridere e apprendere :) lo seguirò tutto a partite da stasera.

Mitica la contessa manco un semi annegamento in mare la ferma, insopportabile la Corinne Clery, mi chiedo come il suo toy boy la sopporti io l'avrei mandata a fankiulo dopo mezz'ora... :lol:

Quoto :D

Pechino Express partito con 1.922.000 ascoltatori e il 9.44% di share.

Visto gli ascolti delle altre reti non mi sembra male... Insomma ascolti nella media per la rete ;)

Bene bene.

Avete visto che le repliche di Pechino Express vanno in onda sabato e domenica alle 17.15 su Rai Premium?

Ci sta male come i telefilm su Rai Movie, sinceramente...
A questo punto ripristinino Rai Extra ;)

Beh però a differenza di Rai Movie, il canale si chiama Rai Premium e non Rai Fiction, quindi diciamo che ci può stare... Tempo fa su Rai4 andavano le "pillole" dell'isola dei famosi... Di certo non sta bene visto che sul canale vanno solitamente solo Film, Fiction, e Telenovele... però... :)

Eh, però allora non possono usarmi il motto "Il canale per veri affictionati" :D
Certo, il programma è seriale, e costruito proprio come una storia....
E bene che ci sia la replica. Però io preferirei il canale delle repliche. :p

Che poi si sa il perché si chiama Premium. Fiction non si può usare perché è già il nome della direzione che si occupa di realizzare fiction e cartoni ;)

no no son serio , ci son gli scarti di quelli che non fanno ridere a colorado ( e già detto tutto ) se poi ci metti anche , che uno come me non capisce niente di quello che dicono perchè parlando in dialetto . ti vien fuori una trasmissione inutile

Indietro
Alto Basso