Discussioni su Rai 2

Due commenti:
1) Quelli che il calcio 'na schifezza, nicola savino mi sta sui.....
2) Per il discorso precedente, in Italia purtroppo c'è un'ignoranza sulla tecnologia che fa rabbrividire: qualche giorno fa una mia amica mi ha chiesto se il mio Samsung ha "Apple installato". No comment.

dio mio come rovinare un gioiellino che la cabello avea confezionato !!! savino è odioso , irritante e antitelevisivo al massimo . cioè aveva zanetti in studio ed è riuscito a fare un'intervista peggio della d'urso . cacciatelo

leggo gli stessi commenti che scriveva l'utenza qua e/o altrove quando entrò la cabello alla conduzione

prima "buuuuu che cchifo la cabello"
poi " uuuuuuh che bbrava la cabello"

Io non ho visto significative differenze nella strutturazione del programma rispetto alla scorsa edizione..
il problema è quello !!! hanno cercato di fare le stesse cose dell'anno scorso , solo che gli son riuscite 1000 volte peggio . una su tutte : la gag del parrucchino era un qualcosa di .......................... bo non c'è un aggettivo adatto.
per non parlare dello studio , pensavo che con studio 5 si fosse toccato il fondo , invece .......
potrei continuare per ore a scrivere per elencare tutto ciò che non va , ma mi fermo nel dire che savino ha tanti santi , ma tanti tanti

Stasera all'inizio di under the dome c'è stato qualche problema :D
Non riuscivano a inserire la scritta HD Ch 501 :D
Prima via il logo, poi tornato... poi hanno aggiunto due loghi, poi tornato un solo logo e infine :D E infine finalmente la scritta :D :lol:

Qualcuno ha controllato se stasera qualche telefilm è andato in onda in lingua originale? Mi son dimenticato di controllare :)

Ultima modifica:
nicola savino è antipatico come il mal di pancia... mi chiedo che parenti abbia in rai...

l'unica trasmissione dove lo trovo appena mediocre è deejay chiama italia e un minuto per vincere, il resto lo rovina... mah

io avrei tenuto la cabello...

Stasera all'inizio di under the dome c'è stato qualche problema :D
Non riuscivano a inserire la scritta HD Ch 501 :D
Prima via il logo, poi tornato... poi hanno aggiunto due loghi, poi tornato un solo logo e infine :D E infine finalmente la scritta :D :lol:
Anche sul 501 qualche bel pasticcio: tutto il secondo blocco è andato in onda con il logo "rai2 HD" sovrapposto a "rai1 HD"... :doubt:

Qualcuno ha controllato se stasera qualche telefilm è andato in onda in lingua originale? Mi son dimenticato di controllare :)
Ho controllato solo "Under the dome" e no, anche su inglese c'era l'audio in italiano (e sul non definito c'era al solito Rodolfo Bianchi (mi pare lui) che invitava a mettere il canale principale)

E' fenomenale sto programma tra la marchesa che scrocca e il caffè derivato dagli escrementi della donnola locale :D

Bella puntata anche quella di ieri sera (vogliamo parlare poi di un certo veicolo? :lol: ), una piccola annotazione però devo farla: possono passare (ma neanche troppo) i banner di autopromozione dei programmi, ma le pubblicità no, cioè vorrei ricordare che non è mediaset ma il servizio pubblico :protest:

Bella puntata anche quella di ieri sera (vogliamo parlare poi di un certo veicolo? :lol: ), una piccola annotazione però devo farla: possono passare (ma neanche troppo) i banner di autopromozione dei programmi, ma le pubblicità no, cioè vorrei ricordare che non è mediaset ma il servizio pubblico :protest:

W l'automarcia! :D
guarda il lato positivo, james, almeno quando mettono i banner pubblicitari, non c'è quello stacco del suono come accade su Canale 5! (sto pensando a Ciao Darwin, che è praticamente una delle ultime serate che ho visto su Canale 5 ;))

anzi, quando li levano!

Indietro
Alto Basso