Questa settimana
N.C.I.S. - Burrasca Rai - Baltimora
Che è sta burrasca rai che segna come programma in onda![]()
Di sicuro si riferisce al problema con i canali della frequenza 11766 su tivusat dove da 2 giorni ne stanno combinamndo di tutti i colori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa settimana
N.C.I.S. - Burrasca Rai - Baltimora
Che è sta burrasca rai che segna come programma in onda![]()
Di sicuro si riferisce al problema con i canali della frequenza 11766 su tivusat dove da 2 giorni ne stanno combinamndo di tutti i colori.

Grazie mille!!No, no.. la guidatv del sito di Rai2 non è aggiornata, Pechino Express andrà in onda Mercoledì (di questa settimana), questa sera ci sarà NCIS, seguito da Bates Motel
Io avrei preferito stasera perché mercoledì c'è la partita di Champions League su Canale 5.Sì, in effetti un 6,5% non è moltissimo, ma mercoledì scorso ha avuto uno share dell'8,5%, forse hanno capito che la serata è più favorevole e lo manterranno fino alla fine di mercoledì![]()
Infatti non hanno comunicato per niente lo spostamento di Pechino Express 2 a mercoledì.Comunque solo ora mi sono reso conto di quanto Rai 2 tratti malissimo le serie tv. Davvero incredibile... Ma dico chi cavolo ci lavora? Quanta incompetenza ci vuole???!

Anche di NCIS non rispettano l'ordine… Mandano l'ultima stagione alle 21.10 e l'episodio successivo fa parte di un arco di storia di un'altra stagione non meglio identificata…
Forse perché c'è il turno infrasettimanale di campionato? Meglio il Lunedi comunque e penso che rimarrà di lunedi anche la finale, visto che il 6 novembre c'è il quarto turno di Champions League.