Discussioni su Rai 2

Questa settimana

N.C.I.S. - Burrasca Rai - Baltimora

Che è sta burrasca rai che segna come programma in onda :lol:

Di sicuro si riferisce al problema con i canali della frequenza 11766 su tivusat dove da 2 giorni ne stanno combinamndo di tutti i colori.

Vorrei sapere che fine ha fatto "Pechino Express 2" che non è in palinsesto stasera e nemmeno nei prossimi giorni di questa settimana?? :5eek:

Forse che ritorna la prossima settimana con 2 episodi al lunedì e al mercoledì come è stato la settimana scorsa? :eusa_think:

No, no.. la guidatv del sito di Rai2 non è aggiornata, Pechino Express andrà in onda Mercoledì e non oggi, stasera ci sarà NCIS, seguito da Bates Motel, che questa settimana avrà un doppio appuntamento, in quanto sarà in onda anche domani sera, sempre alle 22.45 (e non mercoledì come segnalato dalla guida)

No, no.. la guidatv del sito di Rai2 non è aggiornata, Pechino Express andrà in onda Mercoledì (di questa settimana), questa sera ci sarà NCIS, seguito da Bates Motel
Grazie mille!! ;)

Mi stavo preoccupando che lo toglievano per bassi ascolti!! :D

Sì, in effetti un 6,5% non è moltissimo, ma mercoledì scorso ha avuto uno share dell'8,5%, forse hanno capito che la serata è più favorevole e lo manterranno fino alla fine di mercoledì ;)

Sì, in effetti un 6,5% non è moltissimo, ma mercoledì scorso ha avuto uno share dell'8,5%, forse hanno capito che la serata è più favorevole e lo manterranno fino alla fine di mercoledì ;)
Io avrei preferito stasera perché mercoledì c'è la partita di Champions League su Canale 5. :icon_rolleyes:

Per fortuna quest'anno c'è la replica integrale su Rai Premium domenica dalle 17 e perciò potrò comunque vedermi tutta la puntata. ;)

Comunque solo ora mi sono reso conto di quanto Rai 2 tratti malissimo le serie tv. Davvero incredibile... Ma dico chi cavolo ci lavora? Quanta incompetenza ci vuole???!

Comunque solo ora mi sono reso conto di quanto Rai 2 tratti malissimo le serie tv. Davvero incredibile... Ma dico chi cavolo ci lavora? Quanta incompetenza ci vuole???!
Infatti non hanno comunicato per niente lo spostamento di Pechino Express 2 a mercoledì. :sad:

Se non ci fosse questo forum che ci aggiorna, io avevo già pensato che non andasse in onda in questa settimana. :eusa_think:

Anche di NCIS non rispettano l'ordine… Mandano l'ultima stagione alle 21.10 e l'episodio successivo fa parte di un arco di storia di un'altra stagione non meglio identificata…

Anche di NCIS non rispettano l'ordine… Mandano l'ultima stagione alle 21.10 e l'episodio successivo fa parte di un arco di storia di un'altra stagione non meglio identificata…

Alle 21 la decima stagione (in prima visione); alle 21.50 ottava stagione (in replica)

Infatti se si guarda la curva si vede chiaramente che dopo la fine della partita gli ascolti aumentano più di tutte le altre reti.

Forse perché c'è il turno infrasettimanale di campionato? Meglio il Lunedi comunque e penso che rimarrà di lunedi anche la finale, visto che il 6 novembre c'è il quarto turno di Champions League.

Forse perché c'è il turno infrasettimanale di campionato? Meglio il Lunedi comunque e penso che rimarrà di lunedi anche la finale, visto che il 6 novembre c'è il quarto turno di Champions League.

della champions non hanno i diritti, ergo, se ne fregano...

mercoledì, invece, devono fare la domenica sportiva (che poi non ho mai capito perchè continuano a chiamarla così anche quando non va in onda di domenica...capisco le esigenze di tutelare e promuovere il marchio, ma così si rendono solo ridicoli, IMHO...) alle 22.45, quindi Pechino Express devono per forza piazzarlo in un altro giorno...

credo che quindi, nonostante tutto, la finale tornerà ancora al mercoledì, visto che in quella collocazione fa più ascolti...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso