Discussioni su Rai 2

Ieri sera i primi dieci secondi di limitless avevano il logo di rete in una posizione insolita (penso che a volte lo faccia anche rai3 con alcune trasmissioni, ma dovrebbe esserci il motivo storico, qua sarà stato un errore)
996667_597636716938143_1187920386_n.jpg

Pur essendo un film in prima visione, solo il 4% di share.
Ma da quando c'è una specie di tg2 flash durante un film? Per un attimo avevo pensato a un'edizione straordinaria.
E a proposito di tg2, anzichè prolungare l'inizio della prima serata con gag che non sono il massimo (oltre al fatto che costringono l'introduzione per 5 minuti della codifica sul sat), qualcuno si ricorda il tg duel condotto da Gene Gnocchi proprio alla fine del tg vero? qui alcune immagini, quello sì che era divertente :lol:

Per chi lo sta guardando, il grande Battista è in HD nativo su Rai 2 HD?

rai tre il logo lo manda in basso a destra durante il programma "la grande storia" per non sovrapporsi al logo dell'istituto luce

Da lunedì N.C.I.S. parte alle ore 18.45 con il doppio episodio, niente "Cobra 11" alle ore 18.45

Non vorrei sbagliare, ma è da un po' che va in onda un doppio NCIS alle 18,45… :eusa_think:

Non vorrei sbagliare, ma è da un po' che va in onda un doppio NCIS alle 18,45… :eusa_think:

pensa che sono già arrivati alla 4a stagione (e credo siano pure già verso la fine)...fai un po' tu da quanto vanno avanti...;)

ma il nostro fiero prode AS Roccella 1935 non ha resistito alla voglia dell'ennesimo ritorno sotto nuovo alias dopo essere stato bannato a vita con i precedenti...è più forte di lui...non ce la fa a trattenersi dal postare inutilità varie in ogni dove...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

pensa che sono già arrivati alla 4a stagione (e credo siano pure già verso la fine)...fai un po' tu da quanto vanno avanti...;)

Ecco.
PS: Sai per caso quando se ne potrà parlare della XI stagione su Rai 2?

Ultima modifica:
Ecco.
PS: Sai per caso quando se ne potrà parlare della XI stagione su Rai 2 (quella dove...:sad:)?

per non far arrabbiare nessuno, presumo solo quando trasmetteranno gli episodi in questione (primavera 2014, credo)...;)

p.s. giurerei che la frase tra parentesi per qualcuno costituisca un mega-spoiler...meglio toglierla...:evil5: ;)

per non far arrabbiare nessuno, presumo solo quando trasmetteranno gli episodi in questione (primavera 2014, credo)...;)

p.s. giurerei che la frase tra parentesi per qualcuno costituisca un mega-spoiler...meglio toglierla...:evil5: ;)

Azz.. giuro di non averlo fatto volontariamente! Perdono!!!:icon_redface: Spero di non aver fatto danni, grazie per avermelo fatto presente!!

PS: Phelps, per "quando se ne potrà parlare" intendevo, con uno strano fraseggio, "quando potranno andare in onda". Quindi 2014… Vabbé, pazienza…

Seguendo la guida tv del sito rai risulta che lunedi 2 dicembre come 2 episodi di Ncis andranno in onda "Zona calda" e "l'identikit" che sono rispettivamente il 15° e il 17° episodio della 5° stagione.

Come mai viene saltato il 16° episodio dal titolo "Manomissioni"?

Seguendo la guida tv del sito rai risulta che lunedi 2 dicembre come 2 episodi di Ncis andranno in onda "Zona calda" e "l'identikit" che sono rispettivamente il 15° e il 17° episodio della 5° stagione.

Come mai viene saltato il 16° episodio dal titolo "Manomissioni"?

chi lo sa? :eusa_think:
ricordo che all'epoca della "prima visione" lo trasmisero senza particolari problemi, quindi non penso sia un problema di censura...magari si sarà rovinato il master e non possono più trasmetterlo finchè non ne avranno uno nuovo (cioè mai, conoscendo la rai)...:eusa_think:
o magari è sbagliata l'EPG...non sarebbe la prima volta...;)

chi lo sa? :eusa_think:
ricordo che all'epoca della "prima visione" lo trasmisero senza particolari problemi, quindi non penso sia un problema di censura...magari si sarà rovinato il master e non possono più trasmetterlo finchè non ne avranno uno nuovo (cioè mai, conoscendo la rai)...:eusa_think:
o magari è sbagliata l'EPG...non sarebbe la prima volta...;)
Ok grazie.

Comunque o e' la guida programmi del sito della rai a essere sballata oppure non so cosa, perche', oltre a non prevedere l'episodio che ho citato sopra, riportano per giovedi e venerdi della prossima settimana gli stessi episodi mandati in onda giovedi e venerdi scorso!:doubt::eusa_think:

Indietro
Alto Basso