Discussioni su Rai 2

Ancora una volta non si comprende il criterio usato dalla rai nel mandare in onda gli episodi di alcune serie come nel caso delle repliche di ncis: dopo l'errore della guida tv poi corretto che indicava episodi della settimana precedente, in ogni caso sia lunedi scorso che ieri hanno trasmesso episodi mischiati della 6° stagione senza seguire l'ordine cronologico degli episodi stessi.:eusa_think:

I soliti pasticci...:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I soliti pasticci...:rolleyes:

Infatti! Ieri hanno trasmesso, invece degli episodi 5 e 6, gli episodi 7 e 11! E la sttimana prossima proseguiranno dal 12 in poi seguendo l'ordine cronologico (almeno per alcuni giorni!), infatti arrivati al 18° episodio saltano il 19° e vanno al 20°.

Nessuna traccia degli episodi 5,6,8,9 e 10! E chissa' forse anche del 19°!

Altra cosa che non capisco: dopo che e' terminata la decima stagione con l'ultima puntata trasmessa domenica scorsa, domani sera trasmetteranno l'episodio "Le carte di Penelope" ovvero il 3 episodio della nona stagione.

Mi chiedo: Perche' non trasmettere dal primo episodio anziche' partire dal terzo?

Ultima modifica:
Sembra quasi che prendano il nastro a caso...mah!

Io non comprendo perche la domenica la prima visione della nuova stagione di Hawaii Five O viene trasmetta dopo le repliche di NCIS che va in prima serata...non coprendo perche si ostinano a mandare le repliche anche di Criminal Minds invece di trasmettere le nuove stagioni di NCIS LA,Blue Bloods,non capiro mai queste scelte

Stanotte all'1:40 per chi è interessato c'è il film animazione Il Signore degli Anelli, da vedere o registrare perché è da tanto che non lo fanno in TV!

The Voice 2 - dal 12 marzo al 4 giugno 2014

E se anche Rai Pubblicità prepara il tariffario (in pdf) per la pubblicità, vuol dire che manca davvero poco :D

Da notare le novità nelle fasi di gioco:
Torna il talent show di Rai2, con qualche modifica:
Blind, fase di audizioni al buio, i coach non potranno vedere i concorrenti ma ascolteranno le esibizioni live concentrandosi solo sulla voce senza essere influenzati dall’aspetto.
Battle ciascun coach sceglierà 2 membri della propria squadra che duetteranno per poter accedere alla fase successiva. A questo punto, gli altri coach potranno «rubare» il talento perdente e inserirlo nella propria squadra. Questa è la novità detta steal.
Knockouts i talenti di ogni squadra insieme ai “ripescati” si sfideranno cantando un brano a loro scelta. Al termine di ciascun esibizione, il coach deciderà quale talento merita di passare alla fase finale.
Live shows è la fase conclusiva del talent e la più spettacolare perché i cantanti si esibiranno in veri e propri concerti live, supportati sia dalle performances dei propri coach che dai duetti con star nazionali e internazionali. Il giudizio del coach, il televoto e il download dei singoli brani decreterà il vincitore assoluto di the voice.

E il toto-coach e il toto-conduzione:
The Voice 2, J-Ax nuovo coach al posto di Cocciante

J ax... l'ultra quarantenne che pensa di avere la metà degli anni che ha. Quello che è stato anni a sparlare del sistema che poi sui stesso ha alimentato.
Quello che elogia la De filippi e la sua creatura Moreno (dopo anni di critiche). Quello che va a the voice e dice che ci va perchè è su rai2 e perchè c'è la Carrà e non perchè gli hanno offerto una montagna di soldi...

Povero Hip-Hop.

Domani alle 0:50 ci sarà il film di Martin Scorsese "The Aviator". Ovvero come penalizzare una pellicola del genere con un orario così assurdo.

I bandoni neri su Ratatouille??? Come puo'essere? Pure su Rai2hd di tivusat...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Non vedevo i bandoni da una vita... non si poteva trasmettere senza? Come nasce il dvd della Rai?

Scusate ma nello scorso passaggio ero convinto fosse andato senza. Come i fenicotteri ora... evidentemente mi sbaglio. Sorry!

Sto osservando in questo momento su Rai 2 ddt il film Scacco matto :una definizione al limite dell'osceno ,che problema avranno.:eusa_doh:

Indietro
Alto Basso