Discussioni su Rai 2

Braccialetti rossi e'andato benissimo, cosi' come Ncis e Hawaii. Martedi finale di Hawaii: al martedi' non va mai come la domenica. Intanto sono partite le registrazioni di The voice. Il Tg2 dovrebbero farlo 20.40-21.10. La fascia lol ecc.. l'hanno messa perche'iniziare alle 21.05 affossava i programmi!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Domani intanto salta The good wife, probabilmente perche'spezzata da udinese-fiorentina del martedi'dopo. Peccato...

Carino "boss in incognito", anche calcano un po' troppo sulla lacrima facile. Come usano le canzoni e musiche per sottolineare esageratamente le immagini non lo sopporto proprio. C'hanno infilato anche la solita "hoppipolla" dei sigur ros, che alla Rai usano in un buon 90% dei programmi.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Anche a me e'piaciuto, specie la commessa Dina. Tuttavia il futuro del programma dipende dagli ascolti di stamattina...

Debbuto così così

Boss in incognito 1.930.000 6.60%

15-64 6.93% 15-34 4.72% 55+ 6.61%

"Squadra Speciale Cobra 11" sta diventando il "Walker Texas Ranger" di Rai 2, ora la trasmettono tutti i giorni due episodi tranne la domenica, come mai ?

Perchè lo guardano in tanti.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho guardato la 2° puntata di Boss in incognito.
Anche nella 2° puntata zero pubblicità (tranne nella parte finale).

Come mai? Non trovano sponsor? Eppure gli ascolti ci sono. Passi la prima puntata... ma la seconda... Mah!

Poi vorrei sapere chi è il genio che ha montato il tutto :D
Alle 22.35 alla fine di tutto di punto in bianco pubblicità. Uno pensa ovviamente che sia finito. E invece dopo la pubblicità c'è ancora 1 minuto di trasmissione.

Poi il bello di ieri è che sul satellite chi non aveva tivùsat si è perso il finale visto che alle 22.38 hanno criptato il canale. Mentre il programma è finito alle 22.40 / 22.41 :D :D

In realtà ne hanno fatte 2 ;)

Lol - Anteprima Boss in incognito - pubblicità - Boss in incognito (tutto) - pubblicità - Finale Boss in incognito

Un po' come per Don Matteo su Rai 1, stesso stile, e dopo poco che inizia il secondo episodio mettono la pubblicità :)
Ammetto che non mi dispiace che siano organizzati così :D

No, quello mai ed effettivamente prima dell'ultimo break pubblicitario lo avrei messo anche io... ;)
Perché la scorsa settimana mia mamma alla pubblicità continuava a dire che il programma era finito, e io le ripetevo di no perché ancora non si erano visti i titoli di coda... :lol:

Sbaglio o le scritte che invitano al pagamento del canone si vedono "male"?
Ci avete fatto caso?

Mah non ci ho fatto caso se si vedevano male o no sai? :)

Lo ammetto :D Nella prima puntata anch'io ho cambiato canale quando c'è stata pubblicità. Convinto che fosse finito. Poi per caso ci sono tornato e ho visto che non era finito :D ;)

Ma la prossima puntata a chi è dedicata? Da quel che ho capito a un'imprenditore che ha una tv di televendite... Visto che non mi ricordo il nome... qualcuno mi aiuta? :)

Anche ;) Però ho visto che hanno fatto vedere nelle anticipazioni uno studio televisivo. Per quello chiedevo. Ora vado a vedere su Rai Replay ;)

EDIT: Ecco come non detto... su Rai Replay manca il pezzo dopo la pubblicità... :eusa_doh: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso