Discussioni su Rai 2

Ottimi ascolti per Intelligence. A me e'piaciuto un sacco. Speriamo che domenica, trainato dal bacio tra Tony e Ziva, bissi il risultato.

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Questa sera “Made in sud” andrà in diretta?
In pratica “Made in Sud” è molto simile a Zelig che, però, preferisco. Il quale studio è realizzato il programma? Viste le dimensioni a me parrebbe l’Auditorium RAI di Napoli.

Studio 2 di Napoli
Bello studio sembra abbastanza grande.
Avete notato che nei titoli di testa è indicato il nome dell’assistente alla regia? Cosa che non ho mai visto finora, in quanto in genere gli operatori, tecnici, operatori di ripresa, assistenti alla regia sono sempre indicati nei titoli di coda.
A voi Mede in Sud piace? A me convice poco, molto poco.

A me fa completamente schifo, sarà che io ormai non rido più con i comici italiani ma quando ogni tanto mi fermo sul programma (su comedy center) provo ad ascoltare alcuni comici (tra cui ci sono pure due miei conoscenti) ma non rido quasi mai

A me piace. I conduttori sono bravi. I comici non mi piacciono tutti: tony figo il nonno moderno lello musella e l'in****atore personalizzato sono quelli che apprezzo. Il programma ha un bel ritmo. Cosa rara in Rai.

A me piace. I conduttori sono bravi. I comici non mi piacciono tutti: tony figo il nonno moderno lello musella e l'in****atore personalizzato sono quelli che apprezzo. Il programma ha un bel ritmo. Cosa rara in Rai.

L'incàzzatore personalizzato non stava già a Colorado?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso