Discussioni su Rai 2

Raiuno nella prima puntata aveva una fiction in replica e non è andata benissimo...

Comunque il programma è destinato a risollevarsi. Il richiamo di questa suora è troppo forte. Ci manca solo che la telefoni il papa ed è fatta :D

Dalla pagina facebook di Rai2:

ATTENZIONE variano gli appuntamenti delle ‪#‎SerieTv‬: ‪#‎HawaiiFive‬-O torna la domenica h 21.45, ‪#‎Intelligence‬ si sposta al lunedì alle 22.55

dovrebbero fare una statua a quella suora: che poi facendo proprio i cinici non è che abbia tutta sta gran voce. Bella voce, ma niente di particolare (vocalmente parlando)

Il pubblico appena l'ha sentita cantare ha urlato di gioia come non mai, e 2 giudici si son girati (proprio perchè hanno notato che il pubblico era impazzito), gli altri 2 si son girati perchè glielo hanno detto i primi 2 che si son girati.

Chissà perchè vedo una susan boyle 2.

che poi facendo proprio i cinici non è che abbia tutta sta gran voce. Bella voce, ma niente di particolare (vocalmente parlando)
Allora non sono unico a pensarla così :D...tutti a parlare di questa suora allora vado su RaiTv per ascoltarla ed alla fine non era nulla di speciale, se la stessa donna si presentava senza il vestito da suola dubito che passava il turno

Basti pensare che uno dei produttori originali di the voice , ha prodotto anche " la bibbia " ( quella che vediamo in onda su rete4 in queste settimane) , quindi che ci sia una scrittura e una scelta voluta per creare interesse , mi pare palese .
Infatti basandomi su quello che ho sentito in alcune interviste a tvtalk e altrove , nessuno ha nascosto che è stata la produzione che ha vagliato alcune ipotesi simili e la scelta è ricaduta su suor Cristina ( che avevano già visto in alcuni video su youtube durante una trasmissione su sat2000).

Non negano l'invito , ma ovviamente hanno negato che la scelta dei giudici era forzata per far entrare la suora ( anche perchè diciamolo, solo j-ax e noemi si sono girati in maniera regolare).

volevano fare un piccolo boom ? beh al momento in qualcosa ci sono riusciti! 40 milioni di visite su youtube in poco più di 2 settimane e un buon incremento negli ascolti televisivi non sono certo da buttare.

Sì ma la giuria non sapeva fosse suora quando l'ha sentita (almeno in teoria..)

Inviato con Tapatalk 2
però se noti, appena la suora canta il pubblico si spella le mani e rimane senza voce da quanto urla, infatti i giudici intuivano che questa potenziale concorrente aveva qualcosa di diverso. e si sono girati i primi due. Poi gli altri 2 si sono girati su indicazione degli altri due coach che si erano già girati.

Sì, hai ragione, al fatto del pubblico ci ho pensato dopo ;)

Comunque... anche questa faccenda di dare ascolto al pubblico... siete dei professionisti? Avete un buon orecchio? Se la voce vi fa schifo ma il pubblico si sbraccia vi girate lo stesso??

Riflettiamoci ;)
Inviato con Tapatalk 2

Qualcuno devono prendere, mica ha vinto il programma ha solo passato alcuni turni

Sì, hai ragione, al fatto del pubblico ci ho pensato dopo ;)

Comunque... anche questa faccenda di dare ascolto al pubblico... siete dei professionisti? Avete un buon orecchio? Se la voce vi fa schifo ma il pubblico si sbraccia vi girate lo stesso??

Riflettiamoci ;)
Inviato con Tapatalk 2

potrebbero ovviare con le cuffie.

Intelligence e'finito alle 22.55 del lunedi' per flop e invece il ritorno alla domenica di Hawaii l'ha fatto tornare ai livelli di Ncis. Resta da capire se gli 1.600.000 che vedevano Intelligence erano davvero troppo pochi...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso