Discussioni su Rai 2

Settimana dal 25 al 31 maggio 2014

Domenica: Gran Premio di Monaco
Lunedì: Resurrection
Martedì: Il meglio di Made in Sud
Mercoledì: The Voice of Italy
Giovedì: NCIS Los Angeles
Venerdì: Virus
Sabato: Film-tv del ciclo “Nel segno del giallo”

Variazione per venerdi: il prima serata il forte film ACAB con P. Favino. A seguire uno speciale di Virus sulla legalita': presumo si parlera' dei vari casi Aldrovandi, Uva, Scaroni, Ferrulli ecc...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

I film "il segno del giallo" li seguo quasi sempre, visto che di solito al sabato esco durante il giorno.

In questo periodo di primavera estate vanno in onda da anni. Prima c'erano anche durante l'inverno, se non sbaglio.

Bello bello bello :D
Spero che il finale non sia troppo teso da farmi stare sulle spine fino all'anno prossimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aspetto le ultime 2 puntate di Resurrection. Mi piace! E mi convince anche questo tipo di programmazione dedicata a questa serie. Fila liscio come un film...tutto d' un fiato. :)

confermata la seconda stagione in america ( che dovrebbe essere più lunga) .

qualcuno sa se Raidue ha intenzione di continuare a trasmettere la bellissima THe Good Wife al pomeriggio?
spero continui anche quest estate e soprattutto che trasmettano anche gli inediti della quarta e la quinta magari in prima o seconda serata

Speriamo che mandano in onda gli ultimi episodi della quarta stagione visto che RaiDue la sospesa

Indietro
Alto Basso