S
SidernoUno
L' ascolto del palio di siena di ieri di quanto è stato ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
829.000 (8,6% share)L' ascolto del palio di siena di ieri di quanto è stato ?
Quando finiranno di fare questo scempio con i poveri cavalli non sarà mai troppo tardi.![]()
fin troppo bene..patetici chi guarda sto schifo ancora829.000 (8,6% share)![]()
STRAQUOTONE scempio come i circhi e i toreri poveri animali e lo chiamano SPORTche schifo
fin troppo bene..patetici chi guarda sto schifo ancora
SCUSATE la mia opinione troppo franca ma da animalista e vegano mi sono sentito in causa fine OT
Lo ritengo un problema non inerente alla semplice trasmissione effettuata dalla Rai. Comunque la Rai lo trasmette come manifestazione, al pari della regata di Venezia. Non è trasmessa da Rai Sport e mai è comparso il logo della testata sportiva.STRAQUOTONE scempio come i circhi e i toreri poveri animali e lo chiamano SPORTche schifo
fin troppo bene..patetici chi guarda sto schifo ancora
SCUSATE la mia opinione troppo franca ma da animalista e vegano mi sono sentito in causa fine OT
È una cagata che costa poco, presa al posto dell'Isola proprio per la sua economicità. Vuoi che facciamo invece la lista delle cagate veramente dispendiose?Ma almeno con Pechino Express la Rai ci guadagna?
Lo chiedo perché a me sale il crimine che la televisione pubblica spenda soldi in una cagata del genere.
Il Palio di siena è da eliminare come le corride in spagna.Al diavolo i secoli di storia.E meno male che ci riteniamo molto evoluti in cultura in Europa.Lo ritengo un problema non inerente alla semplice trasmissione effettuata dalla Rai. Comunque la Rai lo trasmette come manifestazione, al pari della regata di Venezia. Non è trasmessa da Rai Sport e mai è comparso il logo della testata sportiva.
Ritengo comunque che i problemi dell'Italia o del mondo al momento siano ben altri, che pensare alla corsa di cavalli che viene fatta da secoli.
È una cagata che costa poco, presa al posto dell'Isola proprio per la sua economicità. Vuoi che facciamo invece la lista delle cagate veramente dispendiose?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Il Palio di siena è da eliminare come le corride in spagna.Al diavolo i secoli di storia.E meno male che ci riteniamo molto evoluti in cultura in Europa.![]()
Straquoto,e poi parlano di servizio pubblico che da cultura,come no......Stasera Voyager parlerà di Berlino..l'unico programma vero della Rai insieme a SuperQuark e Ulisse.
Leggiti anche il commento di Aldo Grasso su questo nuovo voyager. Si sono lasciati dietro qualche forzatura di troppo ed è diventato più serioso.Kazzenger... Unico vero programma culturale?!?!
Ahahah per quanto lavorano non c'è pericoloAhahahaha
Probabilmente si sentono sfruttati in modo eccessivo
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk