No lo guardo anche io: non mi dispiace....non è un capolavoro, ma è comunque carino.Ma boss in incognito solo io lo guardo? tra l'alto è trasmesso anche su un canale di sky la versione originale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No lo guardo anche io: non mi dispiace....non è un capolavoro, ma è comunque carino.Ma boss in incognito solo io lo guardo? tra l'alto è trasmesso anche su un canale di sky la versione originale.
casa di distruzione
Beh se guardi "undercover boss" ovvero la versione originale del programma su realtime, ti cadono le braccia... La rai è riuscita a rovinare un buon programma.No lo guardo anche io: non mi dispiace....non è un capolavoro, ma è comunque carino.
Si sa niente di Bates Motel stagione 2? Negli USA a breve trasmettono la terza....
se non sbaglio in questo topic è stato scritto che a breve esce il cofanetto dvd , ma di messa in onda non si sa nulla
Il DVD doveva uscire il 15 Aprile, probabilmente l'accordo tra Rai e Universal Pictures prevedeva però che i DVD uscissero dopo la trasmissione in chiaro (per ovvi motivi direi)... è l'unica cosa che potrebbe aver fatto slittare l'uscita dei dvdSì l'avevo visto su Amazon, diceva che ad Aprile era disponibile ma ora è scomparso... per cui non si sa di nuovo nulla![]()
Il DVD doveva uscire il 15 Aprile, probabilmente l'accordo tra Rai e Universal Pictures prevedeva però che i DVD uscissero dopo la trasmissione in chiaro (per ovvi motivi direi)... è l'unica cosa che potrebbe aver fatto slittare l'uscita dei dvd
Rai2 vuole trasmetterla quest'estate, e Rai4 non può trasmetterla prima di Rai2 (non so se per stupide regole interne alla Rai oppure per specifici accordi con i distributori)
E comunque tutto ciò è inammissibile, manco fosse "La nostra amica Robbie"
Azz, spostano una serie in prima tv in estate?
La prima stagione forse ha floppato? Strano questo slittamento....
Rai 2 doveva trasmetterla a settembre/ottobre 2014.
In HD?