Discussioni su Rai 2

Per una volta Pechino Express si lascia andare a un riferimento temporale: nella seconda sera della seconda tappa, in onda ora, si sono visti i festeggiamenti della squadra di Medellin che ha vinto il campionato colombiano. Era il 28 luglio, quindi la seconda tappa è stata registrata dal 27 al 29 luglio :)
Tra una tappa e l'altra passano uno o due giorni, quindi si può facilmente stimare il periodo di durata delle registrazioni ;)

Per una volta Pechino Express si lascia andare a un riferimento temporale: nella seconda sera della seconda tappa, in onda ora, si sono visti i festeggiamenti della squadra di Medellin che ha vinto il campionato colombiano. Era il 28 luglio, quindi la seconda tappa è stata registrata dal 27 al 29 luglio :)
Tra una tappa e l'altra passano uno o due giorni, quindi si può facilmente stimare il periodo di durata delle registrazioni ;)

no, l'Independiente Medellín ha vinto il Torneo Apertura il 20 giugno....
http://www.eltiempo.com/deportes/futbol-colombiano/medellin-campeon-liga-aguila-2016/16624613

LOL, avevo beccato sul sito di Rai News una notizia che parlava di 28 luglio, come non detto allora, ha anche più senso come data :)
Quindi tappa 2 nei giorni 19-20-21 giugno. Grazie ;)

no, l'Independiente Medellín ha vinto il Torneo Apertura il 20 giugno....
http://www.eltiempo.com/deportes/futbol-colombiano/medellin-campeon-liga-aguila-2016/16624613

in realtà potevano essere anche i festeggiamenti per la vittoria in Copa Libertadores, che il Nacional ha vinto davvero il 27 luglio...:eusa_whistle:

p.s. preciso che non ho visto la trasmissione, quindi non ho riferimenti precisi...ma, conoscendo "i miei polli", è facile che rainews abbia confuso un campionato nazionale con la Champions Sudamericana...tanto per loro sempre un torneo di calcio è...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

La didascalia diceva campionato quindi probabilmente era quello di giugno anche perché mi pare che Pechino lo registrino proprio tra metà giugno e metà luglio circa

Il programma di Amadeus con idee semplici e'molto piu'divertente e godibile di baracconate milionarie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensavo più del 9,23% ieri per STEP vista la scarsa concorrenza, resta comunque un buon ascolto ed un bel programma (Friscia e Forrest i migliori :D).

Indietro
Alto Basso