Discussioni su Rai 2

Non riesco a vederlo su Rai2 HD. :'(
C'è l'audio fuori sincronia.
Succede anche a voi?
Su Rai2 SD tutto ok.
Strano, mai successo prima.

@luk1...era colpa del canale poiché su Rai 2 SD andava tutto bene
Non Uccidere 2 (seconda puntata) ha interessato 1.089.000 spettatori pari al 5.2% di share. (davidemaggio)
La media si rovina nel secondo episodio, dove perde 3/400mila,, è successa la stessa cosa lunedi.. praticamente il secondo episodio lo registrano...

ragazzi non credo ai miei occhi... il sabato mattina presto (alle 7) sono tornati i cartoni su Rai 2!!! Trattasi però solo di "Tom Story - Le avventure di Tom Sawyer" del 1980 (in italia nel 1981) con un master restaurato e in 16:9
mi sono commosso nel vedere dei cartoni su Rai 2 invece dei soliti telefilm triti e ritriti

Si stamattina infatti l'ho beccato facendo zapping. Ovviamente niente HD, ma ho notato che era in 16:9... Pensavo a un crop, ma da quel che dici c'è un lavoro dietro :)

Tra l'altro da Lunedì su Rai 2 al mattino ci sarà Ugly Betty. Era già andato sulla Rai o è la prima volta?

Prima volta di Ugly Betty in Rai infatti nella guida tv di RaiPlay appare "1a visione Rai"
però mi chiedo: che senso ha acquistare questi telefilm (aggiungo anche kebab for breakfast su Rai 1) per poi trasmetterli in orari assurdi?? Forse sono obbligati per qualche oscuro motivo?
Comunque il mio sogno sarebbe che la Rai riacquistasse i diritti di quei anime che hanno fatto la storia della tv (Heidi, Anna dai Capelli Rossi, Marco, e... dai aggiungiamo anche Ufo Robot) e facesse una fascia del mattino su Rai 2 come fa Italia 1 con "latte e cartoni"... ma purtroppo è solo utopia

ragazzi non credo ai miei occhi... il sabato mattina presto (alle 7) sono tornati i cartoni su Rai 2!!! Trattasi però solo di "Tom Story - Le avventure di Tom Sawyer" del 1980 (in italia nel 1981) con un master restaurato e in 16:9
mi sono commosso nel vedere dei cartoni su Rai 2 invece dei soliti telefilm triti e ritriti

hanno iniziato il 3 giugno forse a mandarlo in onda...dopo 3 anni di assenza di anime su rai2 :)

Prima volta di Ugly Betty in Rai infatti nella guida tv di RaiPlay appare "1a visione Rai"
però mi chiedo: che senso ha acquistare questi telefilm (aggiungo anche kebab for breakfast su Rai 1) per poi trasmetterli in orari assurdi?? Forse sono obbligati per qualche oscuro motivo?
Comunque il mio sogno sarebbe che la Rai riacquistasse i diritti di quei anime che hanno fatto la storia della tv (Heidi, Anna dai Capelli Rossi, Marco, e... dai aggiungiamo anche Ufo Robot) e facesse una fascia del mattino su Rai 2 come fa Italia 1 con "latte e cartoni"... ma purtroppo è solo utopia

Kebab for breakfast un paio di anni fa ha avuto una buona collocazione su Rai3 attorno alle 20, forse adesso dovranno dargli un altro passaggio. Ugly Betty è passata da Mediaset a Paramount e adesso anche in Rai, in effetti non c'era un grande bisogno. Come potremmo chiamarlo l'eventuale successore di Go Kart mattina? :)

Indietro
Alto Basso