Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La settimana dal 6 al 12 agosto ha la prima serata occupata interamente dall'Atletica Leggera
Ma ci sono i mondiali di Londra?![]()
Meno male che non guardo quasi mai il canale. Per me è ingiusto occupare un intera settimana di programmazione per uno sport che non interessa neanche a tutti.
Lasciando stare i sproloqui del solito noto...Ma che discorso è?...ogni sera c è qualcosa che non interessa a tutti...e meno male...e comunque l ascolto ti dà torto 1.3milioni e 8.33% è un ottimo ascolto...Meno male che non guardo quasi mai il canale. Per me è ingiusto occupare un intera settimana di programmazione per uno sport che non interessa neanche a tutti.
varietà altamente "culturali" (più "cul" che "turali", ovviamente)...![]()
![]()
![]()
Ecco che lo sport tira, e comunque non dura sempre questo mondiale...gli amanti di MacGyver a breve torneranno a essere felici con il loro beniaminoSempre meglio l atletica, ieri sera 1.537milioni 10.94%
I mondiali di atletica durano solo 10 giorni ogni 2 anni, quindi non credo sia un problema. E poi non credo che quei due telefilm facciano dei grandi numeri.Non ho assolutamente nulla contro l'atletica. Dico solo che avrebbero potuto mandarla su Rai Sport senza interrompere la programmazione di un canale generalista per un intera settimana.
Quelli che seguono McGyver o Rosewood e non sono interessati all'atletica sicuramente ci rimarranno male.
Non sanno manco da che parte girarsi con un solo canale, finirà senza quasi accorgersene.Non ho assolutamente nulla contro l'atletica. Dico solo che avrebbero potuto mandarla su Rai Sport senza interrompere la programmazione di un canale generalista per un intera settimana.
Il problema è che usano i generalisti solo quando un evento fa ascolti più alti rispetto alla normale programmazione, altrimenti, vedi FE, lasciano gli eventi sull'unico canale, speriamo ci riaprano Raisport2Non sanno manco da che parte girarsi con un solo canale, finirà senza quasi accorgersene.
Se possono dedicare l'intero pomeriggio di due canali in simulcast per il ciclismo per oltre un mese tra giugno e luglio, possono anche dedicare la prima serata di una rete generalista all'atletica per una settimana in pieno agosto; fosse mai che qualcuno scopra che ci sono anche altri sport nel mondo che i ragazzi possono praticare e magari tra qualche anno avere atleti in gara per tutte le discipline.Non ho assolutamente nulla contro l'atletica. Dico solo che avrebbero potuto mandarla su Rai Sport senza interrompere la programmazione di un canale generalista per un intera settimana.
Quelli che seguono McGyver o Rosewood e non sono interessati all'atletica sicuramente ci rimarranno male.
Non ho assolutamente nulla contro l'atletica. Dico solo che avrebbero potuto mandarla su Rai Sport senza interrompere la programmazione di un canale generalista per un intera settimana.