Discussioni su Rai 2

Ragazzi com'è la nuova edizione della domenica sportiva? io non ho poi visto la puntata, che invece avrei voluto vedere...

Ragazzi com'è la nuova edizione della domenica sportiva? io non ho poi visto la puntata, che invece avrei voluto vedere...

Piacevole, la vera condutrice è la Cardinaletti, che trovo molto brava e piu spigliata della scorsa edizione, anche perche sta meglio senza un Antinelli a cui è difficile togliere la parola, Cucchi si limita a commentare...

Su Rai2 lo Speciale TG2 ha informato 875.000 spettatori pari al 4.68% mentre la serie tv Mac Gyver ha interessato 731.000 spettatori pari al 5.04% di share. (davidemaggio)

Piacevole, la vera condutrice è la Cardinaletti, che trovo molto brava e piu spigliata della scorsa edizione, anche perche sta meglio senza un Antinelli a cui è difficile togliere la parola, Cucchi si limita a commentare...

Ah giusto c'è Cucchi. Ma lui è un giornalista che proviene dalla Radio, quindi forse si limita solo a commentare proprio perché non può essere un vero e proprio conduttore.

Pechino Express dal 13 Settembre, quindi un mercoledì! Da anni era ormai fisso al Lunedì se non ricordo male. Hanno capito che al Lunedì c'era troppa concorrenza? :)

Pechino Express dal 13 Settembre, quindi un mercoledì! Da anni era ormai fisso al Lunedì se non ricordo male. Hanno capito che al Lunedì c'era troppa concorrenza? :)

Sì tra la fiction di Rai1 e,soprattutto, il Grande Fratello Vip su Canale 5 (che l'hanno scorso portò via diversi punti di share a 'Pechino'). In ogni caso concordo con Massera che ormai la concorrenza c'è tutti i giorni e che i nuovi canali digitali sono sempre più competitivi, per cui il successo o meno di una trasmissione dipende da se stessa più che dalla concorrenza...

Adesso ricordo che l'anno scorso avevamo parlato del fatto che Pechino Express risentisse molto della concorrenza di Canale 5

Per caso qualcuno è riuscito a registrare i primi 2 episodi di Bates Motel?
Avrei bisogno di un'info in privato. Grazie.

McGyver termina questo martedì dalle 21.05 con gli ultimi 4 episodi...solita scelta folle... ovviamente registro....

Mi sembra di averlo scritto in un Italiano comprensibile
Sicuro? Perché la guida TV Rai (ho guardato su raiplay) riporta 3 episodi per martedì 29..il 19, il 20 e il 21esimo episodio..lasciando fuori il 18esimo (quello che sarebbe dovuto andare in onda la settimana scorsa)

Sicuro? Perché la guida TV Rai (ho guardato su raiplay) riporta 3 episodi per martedì 29..il 19, il 20 e il 21esimo episodio..lasciando fuori il 18esimo (quello che sarebbe dovuto andare in onda la settimana scorsa)
Sicuramente non è aggiornato, come non lo sono le riviste cartacee

Indietro
Alto Basso