Ecco, nell'obiettivo di evitare come la peste lo speciale del Tg2 ho perso una puntata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi com'è la nuova edizione della domenica sportiva? io non ho poi visto la puntata, che invece avrei voluto vedere...
Piacevole, la vera condutrice è la Cardinaletti, che trovo molto brava e piu spigliata della scorsa edizione, anche perche sta meglio senza un Antinelli a cui è difficile togliere la parola, Cucchi si limita a commentare...
Pechino Express dal 13 Settembre, quindi un mercoledì! Da anni era ormai fisso al Lunedì se non ricordo male. Hanno capito che al Lunedì c'era troppa concorrenza?![]()
Pechino Express dal 13 Settembre, quindi un mercoledì! Da anni era ormai fisso al Lunedì se non ricordo male. Hanno capito che al Lunedì c'era troppa concorrenza?![]()
McGyver termina questo martedì dalle 21.05 con gli ultimi 4 episodi...solita scelta folle... ovviamente registro....
McGyver termina questo martedì dalle 21.05 con gli ultimi 4 episodi...solita scelta folle... ovviamente registro....
4 episodi in una serata?
Mi sembra di averlo scritto in un Italiano comprensibile
Sicuro? Perché la guida TV Rai (ho guardato su raiplay) riporta 3 episodi per martedì 29..il 19, il 20 e il 21esimo episodio..lasciando fuori il 18esimo (quello che sarebbe dovuto andare in onda la settimana scorsa)Mi sembra di averlo scritto in un Italiano comprensibile
Sicuramente non è aggiornato, come non lo sono le riviste cartaceeSicuro? Perché la guida TV Rai (ho guardato su raiplay) riporta 3 episodi per martedì 29..il 19, il 20 e il 21esimo episodio..lasciando fuori il 18esimo (quello che sarebbe dovuto andare in onda la settimana scorsa)