Discussioni su Rai 2

Ogni tanto la Rai si accaparra qualche film degno di nota...

Il film di ieri sera non l'ho conoscevo, l'ho visto per la prima volta e mi è piaciuto. Ho visto che esiste un secondo film della serie ma non so se lo trasmettono la settimana prossima (è del 2015). Che intendi con "degno di nota"?

Che intendi con "degno di nota"?

interessante e adatto al pubblico di rai 2 anzi ancor meglio sarebbe stato su rai 4 ma ovvio che lo mandano su rai 2... non avrei mai pensato che se lo prendesse la rai ma mediaset per mandarlo su italia 1...
c'è anche la seconda serie che guarderò di sicuro, e poi nei primi mesi del 2018 c'è anche il terzo capitolo in uscita al cinema :)

domani sera a Camera Cafè ci sarà Fabio Caressa (fonte: pagina fb Digital-Sat News)

Arriva nell’area relax più famosa d’Italia il giornalista e conduttore sportivo Fabio Caressa. Guest star della puntata di Camera Café in onda martedì 3 ottobre alle ore 21.05 su RAI2, Fabio aiuterà Luca e Paolo nella “missione impossibile” di seguire una partita di calcio senza tv, cellulari e rete wifi. E mentre Paolo diventa un appassionato di MEME, convinto si tratti di una persona, Beatrice (Ippolita Baldini), la superflua segreteria della dott.ssa Corte (Serena Autieri), diventerà improvvisamente utile in occasione dell’aggiornamento del sistema operativo del tablet della sua responsabile.

Indietro
Alto Basso