Discussioni su Rai 2

L'edizione del 2011 io ricordo che la allungarono di mesi facendo così, arrivarono a replicare anche ben 3 volte gli stessi ep con in mezzo qualche inedito ogni tanto (se non ricordo male, andavano al pomeriggio su Italia 1). :laughing7:
Edizione del 2011 partì in prima serata la domenica poi la spostarono credo, comunque l'episodio in replica ci sta, poi manequim challenge è uno dei miei preferiti di questa sesta, pero no se toglie uno inedito, così allungano solo il brodo, con ascolti che stanno calando... scelta non giusta

Io me ne sono accorto perchè le ho seguito tutte (saltando un paio di serate). Nell'app guida tv per android c'è anche il numero dell'episodio
Vedi che non era impossibile stargli dietro, nonostante la serie sia lunga... basta volerlo.. è così anche per registrarli. :evil5:

Andavano al pomeriggio su Italia 1 ma non facevano 3 episodi al giorno
Sì, ma in questo modo allungarono di molto la serie, magari c'era chi voleva vedere gli ep inediti e si beccava quasi sempre le repliche :doubt:

Edizione del 2011 partì in prima serata la domenica poi la spostarono credo, comunque l'episodio in replica ci sta, poi manequim challenge è uno dei miei preferiti di questa sesta, pero no se toglie uno inedito, così allungano solo il brodo, con ascolti che stanno calando... scelta non giusta
Esatto, potrebbero mandare le repliche una volta che hanno finito di trasmettere tutti gli inediti... ma così, non li seguirebbe più nessuno. :laughing7:

Ultima modifica:
Qualcuno faccia notare alla dirigenza di Rai 2 che il mattino dalle 6 alle 11 è un autentico disastro (1% medio), superata pure da Rete 4 e chissà quante digitali.

Non è stata una brillante idea quella di piazzare la replica di Detto Fatto dalle 8 circa in poi, ma anche i cartoni... il pubblico di Rai 2 è molto più maturo di quello di Italia 1. Escludo la solita tassa del contenitore by Tg2. Quest'estate con tanti telefilm e serie tv sono andati molto ma molto meglio. Ma anche con i Film Tv...

Ieri
Vicky il Vichingo – 39 1.29 + 42 0.86
Zorro – 41 0.67
Detto Fatto – 95 1.79
Tg2 Lavori in Corso – 68 1.57

Sempre peggio
Camera Cafè - 828.000 3.18%

Invece di fare più episodi e finirlo prima, lo allungano facendolo crollare

Ma quanto costa camera cafe ?

Penso se costava tanto non lo avrebbero messo in quella fascia oraria, credo che abbia un costo superiore ai programmi che andavano scorso anno, ma comunque fa ascolti superiori quindi credo sia compensato.

Paolo su Facebook non ha escluso che si faccia una nuova stagione

Ma dai... viene superato costantemente da CSI. Io credo che, purtroppo, questa sarà l'ultima stagione.

venerdì non è andato in onda elementary? oppure ha cambiato di nuovo orario?

SETTIMANA 22-28 OTTOBRE 2017

D NCIS + Bull 1ªTV
L Criminal Minds 1ªTV
M Suburra 1ªTV
M Pechino Express
G Nemo: Nessuno Escluso
V L’ispettore Coliandro (3/6) 1ªTV
S NCIS LA + NCIS NO 1ªTV

Indietro
Alto Basso