Discussioni su Rai 2

Molto meglio la guida Rai ufficiale ;)
Quelle che includono molti canali, potrebbero aggiornarsi in ritardo oppure dare info errate.
Già quella ufficiale non è sempre precisa (però almeno è aggiornata in tempo reale), figuriamoci le altre.

Molto meglio la guida Rai ufficiale ;)
Quelle che includono molti canali, potrebbero aggiornarsi in ritardo oppure dare info errate.
Già quella ufficiale non è sempre precisa (però almeno è aggiornata in tempo reale), figuriamoci le altre.
E ti pareva che qualcosa che non va bene! È una app leggera e ci sono tutti i canali RSI compresi

E ti pareva che qualcosa che non va bene! È una app leggera e ci sono tutti i canali RSI compresi

Non esistono mica solo i vantaggi, eh.
Che è leggera e ha molti canali, non significa che sia precisissima e aggiornata in tempo reale. Sono cose ben differenti. ;)
Non a caso, ti è stato fatto notare che l'aggiornamento che hai visto era stabilito così da giorni nel sito ufficiale.
Io preferisco non rischiare di perdere i programmi che seguo pur di risparmiarci pochi secondi a verificare nel sito dell'emittente. Contento te...

Ultima modifica:
Sulla sua pagina Facebook, Rai2 ha annunciato un cambio di programmazione: al posto di Camera Cafè andrà in onda Sbandati in versione ridotta, mentre dopo Suburra in seconda serata andrà in onda il film Mi ricordo Anna Frank.

Perché stanno trasmettendo don mateo e non eredità?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Come mai questo cambio? A cosa è dovuto? Camera Cafè tornerà domani?

Perché gli ultras hanno oltraggiato la memoria di Anna Frank e per questo metteranno il film in seconda serata, mentre Sbandati andrà in onda in forma ridotta. Probabilmente domani tornerà tutto come prima. Ovviamente poi ci sono quelli che insultano il canale su Facebook...

Perché gli ultras hanno oltraggiato la memoria di Anna Frank e per questo metteranno il film in seconda serata, mentre Sbandati andrà in onda in forma ridotta. Probabilmente domani tornerà tutto come prima. Ovviamente poi ci sono quelli che insultano il canale su Facebook...

Sisi del film ho capito, non capisco perchè mettono Sbandati al posto di Camera Cafè, di cosa tratterà?

Indietro
Alto Basso