Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla sua pagina Facebook, Rai2 ha annunciato un cambio di programmazione: al posto di Camera Cafè andrà in onda Sbandati in versione ridotta, mentre dopo Suburra in seconda serata andrà in onda il film Mi ricordo Anna Frank.
E' andata in onda la versione rimasterizzata con lei che indossa una maglia della Roma?
. Una domanda poi che mi sono chiesto lo scorso anno, ma i collegamenti non sono in diretta, vero? E i saluti finali a seconda di quale paese ha vinto?
Immaginavo. Non lo trovo corretto fare una diretta finta, però se hanno deciso cosi. Il perché di questa scelta? Problemi nella gestione dei collegamenti?
Com'è che da DettoFatto siete passati a parlare di Mezzogiorno in Famiglia, senza nemmeno nominarlo? Mi sono perso un passaggio?
Com'è che da DettoFatto siete passati a parlare di Mezzogiorno in Famiglia, senza nemmeno nominarlo? Mi sono perso un passaggio?
Non penso sinceramente si falserebbe la competizione, sono molto bravi a mascherare, pure da me inviata rispondeva al conduttore.Alcuni collegamenti sono in diretta. In alcune puntate si nota perché accade qualche imprevisto o perché i conduttori interagiscono con chi è in collegamento. Però l'ho notato solo in alcune puntate, non settimanalmente.