Discussioni su Rai 2

Trattamento assurdo, allungano le puntate trasmettendo le repliche e poi non mandano in onda gli episodi senza comunicarlo... bah, io anche con raiplay ormai non ci sto più dietro, non si sa, martedì si no, sabato si o no... ora pure stasera niente, assurdo, assurdo era sin dall'inizio l'orario...

Questa settimana Camera Cafè, da EPG, andrà in onda solo domani.
Riprende poi domenica sera alla stessa ora e per ora è segnato fino a mercoledì, ma penso che cambieranno ancora un milione di volte idea.

Questa settimana Camera Cafè, da EPG, andrà in onda solo domani.
Riprende poi domenica sera alla stessa ora e per ora è segnato fino a mercoledì, ma penso che cambieranno ancora un milione di volte idea.

A parte che l'avevo già scritto io qualche post indietro, ma fa niente :D , sulla guida tv della rai domenica Camera Cafè non è contemplato. E neanche lunedì.
E dubito che comunque domenica possa andare in onda, visto che c'è un episodio di NCIS e poi alle 21.50 c'è la formula1...

Camera Cafè dovevano metterlo alle 19:30 secondo me... o dalle 20 alle 20:30... quello spazio scelto attualmente è stato un suicidio

Se non ho sentito male, domani Nemo non andrà in onda, al suo posto il finale di stagione di NCIS

Ultima modifica:
Beh... se scoprite qualcosa ditelo, visto che io seguo NCIS e non vorrei perdermi l'ultimo episodio se andasse in onda domani e non domenica come da programma...
Comunque il sito di A. Genna (che di solito è informato sui cambi di palinsesto dei telefilm) per ora non ha comunicato nulla di diverso.

Prevedibile crescita di Nemo che sale 7.7%, fino a qualche settimana fa era al 3%.

Sempre flop Camera Cafè al 3.3%.
Anche io mi aspettavo un bel salto in avanti degli ascolti di Nemo...
Addirittura il picco di ascolti, pari a 2 milioni 436 mila ascoltatori, è stato ottenuto alle 21:53 sulla chiusura del servizio di Piervincenzi

Indietro
Alto Basso