Discussioni su Rai 2

Neanche questa sera andrà in onda Elementary (anche se era in palinsesto). Così come non andrà in onda l'8 e il 15. Per ora è in programma il 22 e poi basta (tutto ciò secondo il sito di Genna). Per il resto degli episodi della 5a stagione... chissà...

Camera caffè è terminato, hanno girato 143 episodi e no 150, quindi oggi sono stati trasmessi gli ultimi 3 episodi.

Personalmente credo di averli visti tutti, tranne uno che non è stato caricato su raiplay, comunque stagione partita con molte attese, che presto ha deluso, il ritmo del lavoro all'interno dell'azienda è stato perso, puntate slegate al contorno e storie inverosimili, personalmente salvo solo gli aggiornamenti di Paolo e qualche episodio con il duo non protagonista.

Camera caffè è terminato, hanno girato 143 episodi e no 150, quindi oggi sono stati trasmessi gli ultimi 3 episodi.

Personalmente credo di averli visti tutti, tranne uno che non è stato caricato su raiplay, comunque stagione partita con molte attese, che presto ha deluso, il ritmo del lavoro all'interno dell'azienda è stato perso, puntate slegate al contorno e storie inverosimili, personalmente salvo solo gli aggiornamenti di Paolo e qualche episodio con il duo non protagonista.

Secondo me la colpa è stata anche di aver mandato prima gli episodi a 3 alla volta, poi due e uno in replica e successivamente uno più i restanti in replica. Così uno perde il filo, tant'è che anch'io ho mollato quando hanno iniziato a fare in questa maniera. Tanto valeva trasmetterne due a sera, così non finivano subito e magari anche l'inizio della prima serata ne giovava.

Seguire Camera Cafè è stata un'impresa: episodi cancellati all'ultimo, registrazione che saltavano, spezzoni finali tagliati.
Ok che si possono trovare anche in streaming ma io tendenzialmente preferisco la comodità di averli sul MySkyHD.
A parte questo, credo che raggiungere le vette della vecchia Camera Cafè sarebbe stato abbastanza difficile. A me tutto sommato questa nuova stagione non è dispiaciuta. Vediamo se ne faranno altre. Il problema è che affidare qualcosa alla RAI equivale a darsi le martellate sui piedi da soli.

Mi sa che è una novità ;)
fc603d01da6a2393084f26bb0422d901.jpg

Novità no... nel senso che è già usato durante i programmi vietati ai minori. Soprattutto da Rai 4 ma anche da Rai 3, Rai 2...
La novità più che altro è che è fisso. Questo film è addirittura così "forte" da tenere la scritta fissa? Siamo comunque in seconda serata... quindi neanche in fascia protetta :icon_rolleyes: :eusa_think:

E comunque esagerano con le scritte... e poi sul canale non attivano neanche il parental control :laughing7:

Nemo nessuno escluso non doveva terminare giovedì della scorsa settimana? È previsto anche stasera

Avete visto lo speciale su Indietro Tutta? L'ho trovato noioso, mi aspettavo di più. Premetto che io ancora non ero nato, ma mio padre mi ha sempre parlato di questa trasmissione e vedendo gli spezzoni andati in onda, Arbore e Frassica stavano davvero anni luce avanti

Avete visto lo speciale su Indietro Tutta? L'ho trovato noioso, mi aspettavo di più. Premetto che io ancora non ero nato, ma mio padre mi ha sempre parlato di questa trasmissione e vedendo gli spezzoni andati in onda, Arbore e Frassica stavano davvero anni luce avanti
Pensa che ha vinto la prima serata: 3.888.000 di telespettatori(fonte:televideo), numeri così su Rai 2 non si vedevano da anni luce

Indietro
Alto Basso