Discussioni su Rai 2

Avete visto lo speciale su Indietro Tutta? L'ho trovato noioso, mi aspettavo di più. Premetto che io ancora non ero nato, ma mio padre mi ha sempre parlato di questa trasmissione e vedendo gli spezzoni andati in onda, Arbore e Frassica stavano davvero anni luce avanti
Fatto male e noioso. Conduzione imbarazzante della Delogu.

Questi revival non so a che servano.. Indietro tutta è quello del 1987, che io ricordo benissimo. E fermiamoci là.
Io no, andavo a scuola e a quell'ora dormivo. Ne ho visti alcuni spezzoni, ma pra sul Raiplay me lo sto rivedendo con piacere.

Io no, andavo a scuola e a quell'ora dormivo. Ne ho visti alcuni spezzoni, ma pra sul Raiplay me lo sto rivedendo con piacere.
io avevo 15 anni (sono di ottobre 1972) ma qualche puntata sono riuscito a vederla. È sempre meglio carichino su Internet (o mandino su canali tematici ) questi vecchi spettacoli piuttosto che fare questi revival.

Su raiplay hanno aggiunto 2 episodi inediti di camera caffè.
Episodio 137 terribili come pippo
Episodio 138 essere luca nervi

Con questi 2 episodi il totale degli episodi girati diventa 145

31 DICEMBRE 2017-6 GENNAIO 2018

D Gli Aristogatti (US 1970)
L Rapunzel, L’intreccio della torre (US 2010)
M Una notte al museo (UK/US 2006)
M Una notte al museo 2 (CAN/US 2009)
G Quel pazzo venerdì (US 2003)
V Una vita a tutto Swing
S Alice in Wonderland (US 2010)

Gli Aristogatti è stato trasmesso già molte volte da Rai2 nel periodo natalizio, se ben ricordo. Io ho il numero di topolino dedicato ad essi (1971).

E chi ha detto che si tratta di una prima tv? Questi commenti non li capisco

Non è che per forza qualcuno deve dire il contrario, sono semplici riflessioni...
È un po' come quando tu scrivi, nel topic di Italia 1 o Italia 2: "sta andando in onda lo stesso film del giorno precedente"...
ma perché, chi l'aveva detto che quel film non poteva andare in onda due volte a distanza di poco tempo? :lol:
E poi, vabbè, non devi mica per forza essere d'accordo o capire tutto necessariamente... ognuno ha le proprie opinioni. ;)

Indietro
Alto Basso