M. Daniele
Digital-Forum Friend
Sembrerebbe di sì, gli ascolti non mai andati oltre il 2/3%.Ma B come Sabato è stato chiuso definitivamente? Perché da quello che ho capito era l'ultima puntata ma non si è capito se del 2018 o definitiva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembrerebbe di sì, gli ascolti non mai andati oltre il 2/3%.Ma B come Sabato è stato chiuso definitivamente? Perché da quello che ho capito era l'ultima puntata ma non si è capito se del 2018 o definitiva.
Visto il personaggio sarà pure vero.Secondo me Freccero ha (scusate il termine) trollato tutti i giornalisti presenti![]()
non so, alla fine ha parlato di serie solo come repliche e come fiction italiane, per la prima serata e l'access time punta solo sugli approfondimenti e sui reality che gli altri non vogliono manco gratis, non la vedo così positiva. Alla fine, "Fisica o Chimica" e "Doctor Who" le portò su Rai4 perché nessun altro le voleva...Invece non penso sia proprio così. Se c'è Freccero allora si potranno vedere diverse serie interessanti... Una è The Good Doctor che sta replicando la 1° stagione in prima serata e che probabilmente andrà poi la 2° in prima tv. Ho letto anche che è previsto Streghe (remake della serie che ha fatto la fortuna di Rai 2 e Rai 4). E comunque per ulteriori serie si dovrà aspettare la nuova stagione autunnale. Nel caso vanno anche acquistate eh...![]()
![]()
beh, ha ritirato fuori l'evergreen che il Vaticano gli ha impedito di dirigere Rai1 (che tirò fuori già nel 2001 quando aggiunse che il Dg della Rai era "al servizio dei cardinali pedofili del Vaticano" e lo sospesero per alcuni giorni), può starci.Secondo me Freccero ha (scusate il termine) trollato tutti i giornalisti presenti![]()
appunto, "meglio una replica con poca audience piuttosto che il crime americano" non mi fa così ben sperare... che a lui non piaccia NCIS e simili sono problemi suoiUn riassunto di quel che ha detto Freccero, che più volte ha insistito nel dire che detesta NCIS e tutti i suoi spinoff
https://bubinoblog.altervista.org/l...ella-domenica-la-bomba-i-fatti-vostri-e-dett/
Bè, se vuoi rilanciare una rete come Rai 2 in quella fascia non è certo con le repliche di fiction italiane con poca audience che ci riesci, per quello esiste già Rai Premium che basta e avanza. Il programma di approfondimento che lui dice di voler mettere dopo il TG2, io lo metterei prima invece, così da fare concorrenza a Stasera Italia e Otto e mezzo, nell'access piuttosto terrei Quelli che dopo il TG.appunto, "meglio una replica con poca audience piuttosto che il crime americano" non mi fa così ben sperare... che a lui non piaccia NCIS e simili sono problemi suoi
(detto poi da chi ha cancellato da poco "B come sabato" solo per gli ascolti, fa anche un po' ridere)
. (dopo la mazzata della morte dei siti di traduzione sottotitoli e considerando il fatto che non posso attualmente permettermi di abbonarmi a sky e premium, mi rimane ben poco)...
Spero bene che Freccero stesse trollando...![]()
Se quanto riporta TvBlog della conferenza stampa di Freccero di oggi è vero (e non ho motivo di credere che non lo sia, visto il personaggio), stanno mettendo in cantiere una Rai2 per me inguardabile, una specie di copia della "nuova Rete4" incrociata con RaiPremium, infarcita di repliche di fiction già andate in onda e programmi di approfondimento delle notizie del giorno con in più ciclismo (non sport, solo quello) a piene mani e un paio di reality messi lì perché nessun altro li vuole. I telefilm americani sopportati solo perché c'è un contratto in essere con la CBS, sennò addio pure quelli. Che se la guardino lui e chi lo ha messo lì.
certo, un pomeriggio stantìo con fiction tedesche comprate per fare un piacere alla ARD perché sennò nessun altro le voleva come quello abituale di Rai2 non è che fosse poi così vincente, sicuramente costa meno di un programma in diretta. Ma tanto ora Freccero ci metterà pure la Fiesole - Galluzzo di ciclismo, toda vida su Rai2 il sabato!"B come sabato" non è stato cancellato soltanto per gli ascolti. L'idea di un programma dedicato a un campionato che non interessa praticamente a nessuno era già abbastanza perdente di suo.
Beh non sarei così drastico... magari non lo mettono più in prima serata e in loop durante il preserale e trovono un'altra fascia oraria o giorno... Poi c'è sempre Rai 4 nel caso.
Geniale invece mettere le fiction alla domenica sera, visto che il pubblico è orfano da più di un anno causa spostamenti di che tempo che fa su Rai 1. Potrebbe premiarlo in ascolti, repliche o prime tv che siano![]()