Discussioni su Rai 2

certi siparietti a quelli che il calcio non li capisco...
chi mi spiega il pezzo di brenda lodigiani (brava nell'imitare diletta leotta) quando fa l'attrice di musical?
e i collegamenti con Magistroni?
Rocco tanica?
Orano filosofo?
Anche i servizi di terruzzi, sarebbero interessanti se fossero meno frenetici, durassero qualche secondo in più e se non ci fosse musica che sovrasta il commento audio.

visto lucci incontra funari...fatto male, troppo frammentato, raramente c'erano spezzoni che duravano più di 30 secondi.

ho visto alcuni minuti del programma IL COLLEGIO...
nn ho capito a cosa serva..
spero sia un gioco perché ci sarebbe da preoccuparsi ...su come certi genitori educano i figli

senza passare per un collegio..una normale scuola qualsiasi ...avrebbe già espulso mezza classe...pessimo voto in condotta e bocciatura automatica.

ho visto alcuni minuti del programma IL COLLEGIO...
nn ho capito a cosa serva..
spero sia un gioco perché ci sarebbe da preoccuparsi ...su come certi genitori educano i figli

senza passare per un collegio..una normale scuola qualsiasi ...avrebbe già espulso mezza classe...pessimo voto in condotta e bocciatura automatica.

sì, è tutta una farsa, una fiction a copione...non c'è nulla di reale nè spontaneo nè "documentaristico" tanto nell'idea quanto nella realizzazione del prodotto...pura fiction (fatta malissimo, peraltro)...

La prima edizione era più realistica. In questa alcuni alunni, si rifiutano di vivere la realtà di fine anni 60, facendo quello che gli pare e snaturando l'esperimento sociale.

Sì anche per me e un po' finzione per alcune cose.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

questi ragazzi fanno delle cose di nascosto davanti alle telecamere e poi quando vengono convocati dal preside mentono..ben sapendo che prima o poi il preside guarderà le immagini...che senso ha?
copione o non copione..per me qualche ragazzino si fa ispirare da questi comportamenti per poi fare lo stesso nella scuola vera.

buoni ascolti per la rai2, alzando anche quelli di tg2post...

In teoria non guardano le immagini... ma vengono comunque a saperlo o dai sorveglianti, insegnanti e così via...
Che poi abbiano un copione e che alcuni siano anche attori... era già uscito l'anno scorso. Quindi non è una novità.
Nel suo complesso comunque si lascia ben guardare il programma, e gli ascolti lo dimostrano ;) Anche tra i più giovanissimi!

Finzione c'è ma un po' di verita c'è

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Il Collegio è un programma orribile... senza alcun senso... come hanno detto a Tvtalk è un Uomini e Donne camuffato da esperimento sociale (Che non lo è)

Ma veramente si vogliono presentare con Sfera Ebbasta, Gue Pequeño, Morgan ed Elettra Lamborghini? Ditemi che la Rai ci sta trollando!

Invece sono adatti al programma e avranno preso spunto dagli altri format, chissà chi metteranno al posto di Sfera(si pensa ad Arisa o Ultimo). A me sarebbe piaciuta Raffaella Carrà come nelle prime edizioni

Made in Sud, con Stefano De Martino e Fatima Trotta, parte bene con 1.955.000 spettatori pari al 9.3% di share

Indietro
Alto Basso