mattr
Digital-Forum Gold Master
Infatti mi sembrava strano che facesse solo l'inviata per il TG2.Come mai la giornalista Marina Nalesso è passata al Tg2? Ora sta conducendo l'edizione delle 13.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti mi sembrava strano che facesse solo l'inviata per il TG2.Come mai la giornalista Marina Nalesso è passata al Tg2? Ora sta conducendo l'edizione delle 13.
Molto probabilmente sostituisce Francesca Romana Elisei, passata a tg2 post.Come mai la giornalista Marina Nalesso è passata al Tg2? Ora sta conducendo l'edizione delle 13.
Sfera e basta eeletra laborghini stiamo combinati proprio bene chissà che cantanti uscirano o mio dio.Ma veramente si vogliono presentare con Sfera Ebbasta, Gue Pequeño, Morgan ed Elettra Lamborghini?Ditemi che la Rai ci sta trollando!
No è stato confermato.Ma non era stato cancellato The Voice?
Ah ok, mi ero perso questa cosa.No è stato confermato.
Manca da venerdì scorso ma credo torni lunedì prossimo. Se ho capito bene è stato operato per calcoli renali.Che fine ha fatto Giò di Tonno che è assente ai Fatti Vostri?
Ma su Rai 2 oggi pomeriggio c'è stato un cambio di palinsesto? Chiedo perchè ho visto la replica del collegio dalle 18 circa alle 20.30. Quindi l'epg era sbagliata perchè alle 19.40 ad esempio segnalava NCIS.
A 'sto punto era meglio SferaGigi D'Alessio sarà il giudice che sostituirà Sfera Ebbasta a The Voice. Confermati Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno.
A 'sto punto era meglio Sfera(scherzo ovviamente)