Discussioni su Rai 2

Ma veramente si vogliono presentare con Sfera Ebbasta, Gue Pequeño, Morgan ed Elettra Lamborghini? Ditemi che la Rai ci sta trollando!
Sfera e basta eeletra laborghini stiamo combinati proprio bene chissà che cantanti uscirano o mio dio.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Come mai la replica de Il Collegio è in onda ora? Cosa hanno trasmesso prima? Ciò ne consegue che l'epg è errata.

EDIT: dall'app Guida Tv leggo che alle 14 è andato in onda il Ciclismo, oggi Il Collegio non era previsto secondo questa guida

Ultima modifica:
Ma su Rai 2 oggi pomeriggio c'è stato un cambio di palinsesto? Chiedo perchè ho visto la replica del collegio dalle 18 circa alle 20.30. Quindi l'epg era sbagliata perchè alle 19.40 ad esempio segnalava NCIS.

Ma su Rai 2 oggi pomeriggio c'è stato un cambio di palinsesto? Chiedo perchè ho visto la replica del collegio dalle 18 circa alle 20.30. Quindi l'epg era sbagliata perchè alle 19.40 ad esempio segnalava NCIS.

Vedi il mio messaggio sopra il tuo, segnalato la stessa cosa.
Alle 14 c'è stato Ciclisto 2019: Le Strade Bianche.
Il Collegio non era proprio previsto oggi

Pensavo. Che Magalli aveva cacciato anche lui.
E molto bravo a cantare.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Ci saranno dei contratti in essere magari, non vincolati alle simpatie o antipatie di questo o quel presentatore....

Non seguo mai Apri e Vinci al pomeriggio ma solo alla domenica, ma stanno ripetendo sempre le stesse puntate al weekend?

Indietro
Alto Basso