Discussioni su Rai 2

Sto guardando "realiti" di Enrico Lucci ed è ancora presto per giudicarlo... però mi sembra un mix di tantissimi programmi della storia della Rai: Indietro Tutta, Il caso Sanremo, Avanzi, La Grande Notte, Nemo ecc... Ma diciamo che prevale un'atmosfera alla Arbore! Per adesso mi sta piacendo, vedremo poi...

per carità ! Questo programma è la solita cianfrusaglia televisiva, non facciamo paragoni con programmi autorali ..come Caso Sanremo, Avanzi..
Più che atmosfera arbore mi sembra atmosfera lele mora.
Sta bene su italia1
Penso che lucci valga più di quanto voglia far creder....e ma ormai s'è appiattito sul genere cafonal..
Rai2 sempra alla ricerca di un programma pruriginoso stile iene ma lo sorpassa in peggio...anzi tutta la rete vuole copiare italia1

Su Rai2 la prima puntata di Realiti – Siamo Tutti Protagonisti – in onda dalle 21.23 alle 0.46 – ha interessato 428.000 spettatori pari al 2.5% di share

Su Rai2 la prima puntata di Realiti – Siamo Tutti Protagonisti – in onda dalle 21.23 alle 0.46 – ha interessato 428.000 spettatori pari al 2.5% di share

Un vero e proprio Flop per un programma di prima serata con ascolti da tv interregionale!!! Perfino TV8 e Rai Movie hanno fatto di meglio negli ascolti... Un insuccesso tale da poter rischiare la chiusura del programma prima del previsto... Vedremo se la prossima settimana gli ascolti caleranno... se caleranno allora possiamo anche parlare di chiusura definitiva del programma "Realiti"

quando leggo queste notizie mi si rallegra la giornata, anche dopo aver appena ricevuto una coltellata alcuore (metaforica, si intende)...:lol: :laughing7:

continuo a non capire l'equazione pubblico giovane=programmi stupidi !
per me su rai2 alla sera potrebbero mettere programmi stile "turisti per caso" o servizi alla PIF.
Se non sanno cosa fare, basterebbe un programma come ATLANTIDE di la7.
No ****enger no :D
Stasera ci sarebbe il golden gala da roma e lo dirottano su raisport.
Su rai2 ci stava bene ma hanno votluto evitare la concomitanza con la partita sulla terza rete..

ieri rai2 , canale meno visto !!
vogliono affossare i generalisti per mantenere a galla i tematici coi loro share da zero virgola?

...oggi è uscita la voce che Fazio non farebbe la domenica sera su RaiDue, perché alla stessa ora su RaiUno ci sarebbe un conduttore “sovranista”...mi limito a commentare che la situazione sembra molto fluida...

...oggi è uscita la voce che Fazio non farebbe la domenica sera su RaiDue, perché alla stessa ora su RaiUno ci sarebbe un conduttore “sovranista”...mi limito a commentare che la situazione sembra molto fluida...
È pur vero che hanno annunciato il ritorno per il 29 settembre, che è domenica

Se non gli danno la domenica, sicuramente lascerà la rai per altri lidi … (e farebbe bene)

...però come ha detto Freccero, lui - Freccero- deve avere il via libera dell’ad Salini...

Secondo Dagospia il programma "Realiti" viene retrocesso in seconda serata, perde la diretta e durerà un'ora e mezza

Anche Nemo agli inizi aveva floppato e se non sbaglio fu sospero, poi tornò e migliorò

non sbagli, chissà perché poi

Sembra non sia più disponibile, ma da Google mi era apparsa:

https://www.raiplay.it/video/2019/05/Realiti-9e0d9605-e92e-44eb-90ac-54f833e3f57b.html

Anche Nemo agli inizi aveva floppato e se non sbaglio fu sospero, poi tornò e migliorò

Non che successivamente abbia fatto sto grande record, comunque... è cambiato di poco

Da Wikipedia:

1ª 2016 836.000 3,35%
2ª 2017 997.000 4,62%
3ª 2017 1.084.000 5,00%
4ª 2018 1.021.000 4,79%

Sembra non sia più disponibile, ma da Google mi era apparsa:

https://www.raiplay.it/video/2019/05/Realiti-9e0d9605-e92e-44eb-90ac-54f833e3f57b.html

Non che successivamente abbia fatto sto grande record, comunque... è cambiato di poco

Da Wikipedia:

1ª 2016 836.000 3,35%
2ª 2017 997.000 4,62%
3ª 2017 1.084.000 5,00%
4ª 2018 1.021.000 4,79%

Però è comunque cresciuto con il passare del tempo, prima che Freccero decidesse di dare il colpo di spugna e mettere quella pseudo-trasmissione che ha fatto praticamente la metà. Realiti, per quello che ho visto, è da seconda serata sì, ma perdendo la diretta ha perso senso il programma stesso, dato che si basava sulle votazioni via social

Manca lo score nella partita dei mondiali femminili (fino a poco fa logo di rete nella solita posizione a sinistra, ora spostato)

EDIT: aggiunto dopo 9 minuti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso