Discussioni su Rai 2

Io mi sono basato sul fatto che va in onda stasera, perché fare così se non é uno spostamento definitivo?
L'app CisanaTV+ non va oltre la settimana

Secondo me hanno fatto così perché questa sera c'è la partita su rai1 e quindi non mandano Ncis Los Angeles in prima tv ma, appunto, le repliche di The Good Doctor. Poi, io so che Ncis LA tornerà venerdì prossimo e The Good Doctor sabato prossimo.

Non sanno cosa trasmettere quindi mandano la stessa cosa 2 giorni di seguito. Che poi secondo quell'app andrà dalle 18:30 alle 19:40, solo 1 ora e 10 minuti, non dura di più?
Quando lo fanno in prima serata va in onda dalle 21:20 alle 23:40, quindi può darsi che la replica della scorsa puntata la manderanno in onda in due parti, la prima parte sabato e la seconda domenica

Secondo telesette, da sabato prossimo ci saranno 3 episodi di The Good Doctor in prima serata

Ultima modifica:
Ma fino alla scorsa settimana andava in onda in seconda serata al sabato, dalla prossima settimana passa in prima serata alle 21:20. Credevo rimanesse in seconda serata

Come se facessi tu i palinsesti :D
Da quando una replica non può essere spostata in un altro orario? È successo parecchie volte, persino che una serie venga interrotta... ;)
Ormai dovremmo esserci abituati :laughing7:

Come se facessi tu i palinsesti :D
Da quando una replica non può essere spostata in un altro orario? È successo parecchie volte, persino che una serie venga interrotta... ;)
Ormai dovremmo esserci abituati :laughing7:

Come sempre non capisci nulla!! Ho solo avvisato dello spostamento per chi segue la serie, io non la seguo!!

Come sempre non capisci nulla!! Ho solo avvisato dello spostamento per chi segue la serie, io non la seguo!!

E dove avrei scritto che segui la serie? Cosa c'azzecca se la segui o no? :5eek:
Dicevo che possono spostarla come vogliono e non mi pare la prima volta che accade su una serie in replica!
Non sai nemmeno leggere due righe di messaggio... ;) Ho visto come invece tu capisci tutto... :badgrin:

Ultima modifica:
Ma fino alla scorsa settimana andava in onda in seconda serata al sabato, dalla prossima settimana passa in prima serata alle 21:20. Credevo rimanesse in seconda serata

A parte che dovrebbe essere 21.05, presumo che il motivo sia per riuscire a trasmettere anche la replica della seconda stagione, in vista del fatto che a gennaio (come per ora è in programma) inizierà la terza stagione in prima visione.

Come non detto, hanno già cambiato per la serata del sabato.
Non fanno più le repliche di The Good Doctor ma mandano un episodio (in replica) di Ncis e a seguire due episodi in prima tv della seconda e ultima stagione di Instinct (prevista precedentemente per gennaio).
Fonte A. Genna

Sempra Genna scrive che la terza stagione di The Good Doctor ci sarà di mercoledì da gennaio (ma non specifica il giorno di partenza). Secondo me, se faranno due episodi a sera, non dovrebbe partire prima del 29 gennaio...

Ultima modifica:
Se dovesse esserci la partita chissà come fanno, se posticipato o fanno il TG2 ridotto nell'intervallo, o se cambiano rete, se sfruttano Rai Sport.

Si gioca alle 21. Dubito che rinvieranno la messa in onda de "Il Collegio". Su Rai 1 c'è il film su Olivetti, su Rai 3 #cartabianca e su Rai Sport + la pallanuoto. Per me possono sfruttare Rai Sport + HD per l'U21 e la pallanuoto su Rai Sport SD.

EDIT: U21 su Rai Sport + HD (ch.57)
Pallanuoto su Rai Sport SD (ch.58)

Fonte: barre informative su Rai 2 e Rai Sport + HD

Ultima modifica:
Il Collegio – 2.530.000 11.00%
Comm – 1.696.000 12.44%
Giovani – 497.000 17.42%
Adulti – 572.000 4.65%

54% nella fascia 11-19 anni

Pericoloso fuoriprogramma a Quelli che il calcio.. durante una gag di Ubaldo Pantani nell'imitazione di Mario Giordano in versione Jack Torrence (Shining),nella celebre scena della porta sfasciata a colpi d'ascia.
L'intera e pesante struttura che incorniciava la finta porta (di cartone) non è rimasta in piedi è precipitata a terra, rischiando di schiacciare Mia Ceran o di finre contro il pubblico.

https://www.tvblog.it/post/1687768/quelli-che-il-calcio-giordano-ceran

Indietro
Alto Basso