Discussioni su Rai 2

Non dire sciocchezze. Se non sai le cose evita di scrivere.
La presenza dei ledwall sullo sfondo nel programma in onda, richiede un maggior bitrate per evitare artefatti video. Evidentemente il bitrate non è sufficiente e il risultato è quello che vedi.

La presenza dei ledwall sullo sfondo nel programma in onda, richiede un maggior bitrate per evitare artefatti video. Evidentemente il bitrate non è sufficiente e il risultato è quello che vedi.

Oggi si vede più "pixeloso" di altre sere. È evidente, come è un dato di fatto che la partita non c'entri nulla.

Ma intanto FLY DOWN BABY e poi non sono l'unico che ha notato questa cosa stasera. La prima volta che me ne accorgo quindi l'ho fatto presente. Non è questione di ledwall o widewall ma dell'intera immagine stessa

Il bitrate sul sat potrebbe non essere sufficiente, visto che sia la partita che il programma su Rai 2 HD richiedevano contemporaneamente bitrate più elevati.

Questa discussione credo che possa anche essere estesa a Rai 2 HD via satellite, e si vedeva male anche sul sat.

Ultima modifica:
Esatto. Non si parla solo del DTT. Si parla del canale e la sua programmazione ovunque uno lo segua... dtt, sat, streaming... ormai nel 2021 questa cosa dovrebbe essere "superata". Per i problemi di Rai 2 HD (DTT) c'è un thread più specifico. Quello dei canali HD Rai (DTT) ;)

Certo che un mini contenitore domenicale tra le 11 e le 13 potevano lasciarlo. Palinsesto molto debole.

Esatto. Non si parla solo del DTT. Si parla del canale e la sua programmazione ovunque uno lo segua... dtt, sat, streaming... ormai nel 2021 questa cosa dovrebbe essere "superata". Per i problemi di Rai 2 HD (DTT) c'è un thread più specifico. Quello dei canali HD Rai (DTT) ;)

Concordo, mi sono espresso male evidentemente io.

Rai 2 metà febbraio-inizio aprile 2021

Domenica: 9-1-1 + Lone Star, America’s Cup (doc, 14 marzo)
Lunedì: Stasera Tutto è Possibile, Game of Games (Simona Ventura, dal 15 marzo)
Martedì: Film/Serie + Un’Ora sola vi vorrei + Lundini Show (dal 9/3)
Mercoledì: La Caserma (fino al 10/3), Giovani e Disciplina (17/3), Intrattenimento (24/3)
Giovedì: Anni 20 (nuovo talk politico), Film (4 marzo)
Venerdì: The Good Doctor + The Resident, Film (5 marzo)
Sabato: FBI + Blue Bloods + Instinct, Film (6 marzo)

Rai 2 metà febbraio-inizio aprile 2021

Domenica: 9-1-1 + Lone Star, America’s Cup (doc, 14 marzo)
Venerdì: The Good Doctor + The Resident, Film (5 marzo)
Sabato: FBI + Blue Bloods + Instinct, Film (6 marzo)

Qual è la fonte???
Dopodiché, i film e il documentario della domenica sarebbero SOLO quel giorno lì o DA quel giorno lì?
Ad ogni modo, per dire, la fonte dove attingo io dice che, per esempio, The Good Doctor e The Resident andranno in onda fino al 26 marzo e non parla di interruzioni per il 5 marzo.

Qual è la fonte???
Dopodiché, i film e il documentario della domenica sarebbero SOLO quel giorno lì o DA quel giorno lì?
Ad ogni modo, per dire, la fonte dove attingo io dice che, per esempio, The Good Doctor e The Resident andranno in onda fino al 26 marzo e non parla di interruzioni per il 5 marzo.

BubinoBlog, che lo ha preso da Rai Pubblicità

Qual è la fonte???

Il 5 marzo c'è Sanremo, probabile invece che in quel giorno non andrà in onda.
Comunque credo che se c'è scritto solo una data singola, sia solo quel giorno, come puoi vedere per altri programmi c'è scritto "dal"

Indietro
Alto Basso