Discussioni su Rai 2

Ho appreso ora che la prima gara dei Mondiali di Cortina è stata annullata causa abbondante nevitaca, iniziamo bene

Annullate anche le gare di oggi, di questo passo non faranno più nulla, dato che anche domani è previsto maltempo

Sapete se è cambiato qualcosa nella programmazione di rai2? Io ho accesso alle 21.20 per The Good Doctor, ma c'è ancora tg2 Post. Purtroppo non ho pensato di guardare dalle 21 per sentire all'inizio se hanno detto qualcosa...
Edit: tg2 Post è finito alle 21.44. Vediamo se la programmazione rimarrà quella originale...

P.s. Hanno appena detto che Tg2 Post ci sarà anche domani. Che palle...

Ultima modifica:
Game of games spostato al mercoledì con partenza il 7 aprile. Mentre dal 9 aprile Clarice, la nuova serie di CBS
Fonte tvblog

Ultima modifica:
Come mai La Caserma è stato anticipato a questa sera? Questa settimana salta Stasera tutto è possibile? Sulla guida tv di Rai Play compare La Caserma sia questa sera sia domani sera, sicuramente devono ancora aggiornarla

Come mai La Caserma è stato anticipato a questa sera? Questa settimana salta Stasera tutto è possibile? Sulla guida tv di Rai Play compare La Caserma sia questa sera sia domani sera, sicuramente devono ancora aggiornarla
Non è che vogliono controprogrammare Le Iene?
La caserma è stasera come scritto in alto a destra. Grazie per averlo scritto

Ultima modifica:
La Caserma – 1.214.000 5.30%
886.000 6.28%
239.000 7.70%
469.000 3.83%

Con lo spostamento al martedì (praticamente senza preavviso), crolla

Morto Claudio Sorrentino, apprezzato doppiatore e conduttore, tra l'altro, del mitico Tandem (Super G) della grande e innovativa Rai2 di una volta!

Indietro
Alto Basso