Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai Rai 2 fa gli ascolti con i reality stile Collegio/Caserma e gli show come STEP e Boss in incognitoDomanda sulla serie FBI: settimana scorsa è andato in onda l'episodio 2x18, prima parte di un crossover che coinvolge anche un episodio di FBI Most Wanted. Il fatto che lo spin off non sia ancora stato trasmesso è legato al celeberrimo accordo interrotto da Freccero? Quindi questa serie tv per ora resta inedita?
Quanto alla decisione di Rai 2 di mandare mezzo episodio di un crossover, si rendono conto che questa loro non capacità di trasmettere le serie tv non farà altro che far scappare sempre più gente sulle piattaforme streaming? Lo sport non lo sanno trasmettere, l'informazione è superficiale e in mano a gente che se non legge il gobbo al tg va in panico, la tv dei ragazzi se la sono già fumata un decennio fa... cosa resta?
Domanda sulla serie FBI: settimana scorsa è andato in onda l'episodio 2x18, prima parte di un crossover che coinvolge anche un episodio di FBI Most Wanted. Il fatto che lo spin off non sia ancora stato trasmesso è legato al celeberrimo accordo interrotto da Freccero? Quindi questa serie tv per ora resta inedita?
Quanto alla decisione di Rai 2 di mandare mezzo episodio di un crossover, si rendono conto che questa loro non capacità di trasmettere le serie tv non farà altro che far scappare sempre più gente sulle piattaforme streaming? Lo sport non lo sanno trasmettere, l'informazione è superficiale e in mano a gente che se non legge il gobbo al tg va in panico, la tv dei ragazzi se la sono già fumata un decennio fa... cosa resta?
Ormai Rai 2 fa gli ascolti con i reality stile Collegio/Caserma e gli show come STEP e Boss in incognito
Quindi in questo caso non è conseguenza di quella rinuncia alle serie CBS, mi par di capire. Almeno questo.... grazieNon diamo sempre le colpe alla RAI anche quando non ce l'ha...
FBI: most wanted, è una serie mediaset che andrà in onda su Italia 1, è distribuita da Universal a differenza di FBI che è distribuita da CBS
Non ho tivusat ma leggo spesso i vostri post da quelle partiQuindi in questo caso non è conseguenza di quella rinuncia alle serie CBS, mi par di capire. Almeno questo.... grazie
In ogni caso, per conto mio, Rai ha tutte le colpe possibili, soprattutto da dopo il 18 dicembre 2020(chi segue via sat può capire)
Ma per te è tutto trash? Vediti tutte le puntate di Piero Angela e figlio e simili, non ti meriti altroEsatto, con le trashate...
Come se vedere un programma affascinante come quelli degli Angela fosse una punizione! Che commento sciocco! SparàgnateliMa non ti piace nulla!!per te è tutto trash! Vediti tutte le puntate di Piero Angela e figlio e simili, non ti meriti altro
È stata una mezza carneficina. E dopo mesi non sanno ancora come risolvere. Mi auguro che il primo settembre succeda lo stesso sul DTT, così ci divertiamo, perché il karma prima o poi pagaNon ho tivusat ma leggo spesso i vostri post da quelle parti![]()
Si anche se poi non è molto chiara la faccenda su questa "rinuncia" visto che una nuova serie cbs (Clarice) arriverà, almeno che non abbiano comunque tenuto una sorta di canale prioritario, così da poter prendere singole serie... Bo..Quindi in questo caso non è conseguenza di quella rinuncia alle serie CBS, mi par di capire. Almeno questo.... grazie
In ogni caso, per conto mio, Rai ha tutte le colpe possibili, soprattutto da dopo il 18 dicembre 2020(chi segue via sat può capire)
Se per te i reality o quei due programmi lì sarebbero il "tutto"... che pochezza di gusti che hai.Ma per te è tutto trash?
Quindi per te non esisterebbero alternative? O uno segue le trashate che segui tu, o altrimenti Piero Angela?Vediti tutte le puntate di Piero Angela e figlio e simili, non ti meriti altro
Per lui sì che sarebbe una punizione, levagli il trash e per lui la TV è come se non ci fosse piùCome se vedere un programma affascinante come quelli degli Angela fosse una punizione! Che commento sciocco! Sparàgnateli
Ottobre/novembreQuando è stato registrato Games of Games?
Ottobre/novembre
Comunque ricorda molto Stasera tutto è possibile
Ah ecco, non poteva di certo essere recente in quanto c'è Rosolino, ora inviato in Hunduras per l'Isola dei Famosi
Ed è stato registrato in Portogallo