Lio - amoreux solitaires
https://youtu.be/0P6jYLXhnmg
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lio - amoreux solitaires
https://youtu.be/0P6jYLXhnmg
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Non c'è di cheGrazie!
Anch'io infatti l'avevo già vista su Rai play settimana scorsaVediamo se si riprende la prossima settimana. La metà probabilmente l'ha già visto su RaiPlay o a causa della "pausa" qualcuno si è dimenticato dell'appuntamento. Cosa che era già successa l'anno scorso con un altro programma. Non ricordo però quale![]()
Vediamo se si riprende la prossima settimana. La metà probabilmente l'ha già visto su RaiPlay o a causa della "pausa" qualcuno si è dimenticato dell'appuntamento. Cosa che era già successa l'anno scorso con un altro programma. Non ricordo però quale![]()
Con tutti questi Questione Time o altro, Detto Fatto inizia spesso alle 16. Perché Rai2 non gli da come orario di inizio le 16 fisse. Prima Infante può interrompersi se ci sono altre cose da trasmettere di politica, se no può proseguire fino alle 16, ma Detto Fatto deve avere un orario di inizio FISSO!!!
Per me Infante potrebbe interrompersi definitivamente, non mi pare abbia tutto sto gran seguito. Ma ahimè siamo in Rai
Ma non penso neanche così tanti da essere riconfermato. Probabilmente sarà nella media di reteBeh, non proprio pochissimi!
Ha vinto una causa contro la Rai per il reintegro quindi...Per me Infante potrebbe interrompersi definitivamente, non mi pare abbia tutto sto gran seguito. Ma ahimè siamo in Rai
Ha vinto una causa contro la Rai per il reintegro quindi...
Dimentichi l'Italia sul due con la Leofreddi e lo stesso Infante che era un ottimo successo. Detto tra noi alla fine è l'attuale Vita in Direttarai2 nella fascia 14.00/16.00 ha sempre storicamente avuto problemi . Il programma migliiore , che ricordo, era DETTO TRA NOI (la cronaca in diretta), condotto con garbo inizialmente da Patrzia Caselli (in quota PSI come tutta la rete) e poi Cecchi Paone...
Con la "mediasettizzzione" della RAI (cioè indebolilrla con più programmi futili all'insegna del disimpegno totale, per non far sfigurare l'offerta della concorrenza che produce al risparmio) dal rotocalco si passò via via all'infonintrattenimento, al chiaccericcio sui vip..e oggi siamo arrivatia DETTO FATTO .
Non seguo il progrmma, ma apprezzo il fatto che alle ore 14.00 ci sia in onda UN giornalista. Milo Infante, al di là dell'evidente apaprtenenza poltica, è un animale televisivo. Certo se l'idea è quella di trovare un SANTORO dell'altra parta, siamo ben lontani. Non sfonda perché è TROPPO MIlLANESE(nei modi, nel parlare)
Il problema è a monte e persino Magalli se n'è reso contointanto su Facebook
Giancarlo Magalli
Mi vergogno a dirlo, anche se non è colpa mia, ma oggi Una Parola di Troppo non ci sarà, domani nemmeno, lunedì sì e forse martedì no.
Non ho parole. Non ho mai visto in 40 anni una programmazione così schizofrenica. Scusate.