Discussioni su Rai 2

Ho letto che sono 15 stagioni alla faccia,spero per te che la Rai le trasmetta tutte.:)

Se ben ricordo ne ho viste già in diverse (tra l'altro sono su Raiplay).
Le avevo viste più in autunno, le puntate, perché durante l'inverno tendo ad andare in ufficio più tardi rispetto a come faccio nel resto dell'anno (quindi in inverno le seguo poco perché mi alzo più dopo).

Se ben ricordo ne ho viste già in diverse (tra l'altro sono su Raiplay).
Le avevo viste più in autunno, le puntate, perché durante l'inverno tendo ad andare in ufficio più tardi rispetto a come faccio nel resto dell'anno (quindi in inverno le seguo poco perché mi alzo più dopo).
Non conosco la serie ma se la segui poco come fai a capire la trama se salti degli episodi?

Ritorna Una pezza di Lundini da mercoledì sera, ma vedo che la prima puntata sarà visibile su Raiplay già da domani.
La Rai si svecchia ed è ormai sempre più indirizzata verso la piattaforma online

Ritorna Una pezza di Lundini da mercoledì sera, ma vedo che la prima puntata sarà visibile su Raiplay già da domani.
La Rai si svecchia ed è ormai sempre più indirizzata verso la piattaforma online

Ma meglio così, perlomeno la sfruttano visti gli sforzi che hanno fatto e stanno facendo per promuoverla

Sisì, sono d'accordissimo, i programmi "per giovani", come anche le serie TV, andrebbero in primis mandate su Raiplay e poi, come riempitivo, sul canale lineare.

Era prevista la puntata di stasera di Stasera tutto è possibile? A me pareva di sapere che stasera la puntata non sarebbe dovuta andare in onda per poi riprendere la settimana prossima.

Era prevista la puntata di stasera di Stasera tutto è possibile? A me pareva di sapere che stasera la puntata non sarebbe dovuta andare in onda per poi riprendere la settimana prossima.
Dopo la mancata qualificazione dell'Italia ai mondiali l'hanno rimessa in programmazione

Accade molto spesso sui canali Rai, credo lo facciano perché la scritta "Prima visione assoluta" è troppo lunga e dà fastidio sullo schermo. Per questo probabilmente rimane per pochi minuti e poi viene sostituita da quella più breve
Oggi, almeno per il momento, c'è scritto Prima visione assoluta

Fuortes: “Dall’estate partirà L’Almanacco: una striscia nella fascia preserale su Rai2 con Drusilla Foer”.
In arrivo anche un nuovo talent dedicato agli artisti di strada

Volevo Fare la Rockstar – 1.089.000 4.65% + 948.000 4.98%
4.76% + 5.14%
4.64% + 4.18%
5.32% + 5.76%

Fuortes: “Dall’estate partirà L’Almanacco: una striscia nella fascia preserale su Rai2 con Drusilla Foer”.
In arrivo anche un nuovo talent dedicato agli artisti di strada

Fiinalmente, ho sempre sostenuto che una rubrica simile ci stesse bene. In realtà c'è già quella storica ma va in onda solo su RaiStoria .
Altra cosa che mi piacerebbe rivedere è uno spazio meteo DECENTE..con cartita mondiale , europea...
Possibile che per vedere un po' di geografia servano le guerre?
Rubrica possibilmnete condotta da un meteorologo (uono o donna che sia, ma esperto in materia) . I colonnelli lasciamoli a Pratica di Mare ..e le gnoccolone lasciamole a 3B METEO

Ma sarebbe l'Almanacco del giorno dopo? Un bel ritorno! Drusilla Foer è anche simpatica

Fiinalmente, ho sempre sostenuto che una rubrica simile ci stesse bene. In realtà c'è già quella storica ma va in onda solo su RaiStoria .
Altra cosa che mi piacerebbe rivedere è uno spazio meteo DECENTE..con cartita mondiale , europea...
Possibile che per vedere un po' di geografia servano le guerre?
Rubrica possibilmnete condotta da un meteorologo (uono o donna che sia, ma esperto in materia) . I colonnelli lasciamoli a Pratica di Mare ..e le gnoccolone lasciamole a 3B METEO
Magari ritornasse il mitico Guido caroselli!

Indietro
Alto Basso