Discussioni su Rai 2

Buonasera per caso ci sarà un restyling del tg2? Ieri dall'edizione delle 13 hanno inaugurato nuove inquadrature e ieri sera il tg2 Lis è andato in onda dopo edizione lunga del tg2 (prima invece andava in onda edizione Lis e poi edizione lunga). Grazie e buone feste

Ritengo indecente far iniziare alle 21.36 un film di animazione in prima visione, ok che i bambini sono in vacanza ma presumo si fossero stufati pure loro di parole e parole in un programma che doveva terminare un quarto d'ora prima. Perlomeno, come da segnalazione errori nella relativa discussione, all'inizio del film si sono scontrate le scritte di audio originale e prima visione, lasciando solo qualche rimasuglio sulla barra nera.

Su Rai 2 prima di Radio Corsa c'era un documentario sportivo o speciale su Pelè, penso che sia andato al posto de "I Lunatici" visto che la guida di Rai Play non è aggiornata e riportava quello.

Su Rai 2 prima di Radio Corsa c'era un documentario sportivo o speciale su Pelè, penso che sia andato al posto de "I Lunatici" visto che la guida di Rai Play non è aggiornata e riportava quello.
Si chiama When the World Watched - Brasile 1970, in replica anche adesso

Come mai non è in onda il previsto programma di Pardo? Sui social avevano anche anticipato gli ospiti di puntata.

Si è vero mi ricordo anche Sabato disse ci vediamo il 31 con un'altra puntata di Ti Sembra Natale. E niente è partito un film

Ho visto che alla fine del concerto di capodanno non è andata in onda la sigla eurovisione dell'orf ma quella breve dell'ebu. Ho sempre trovato molto più gradevole quella austriaca.

Indietro
Alto Basso