Discussioni su Rai 2

mamma mia..avete visto Diaco??? Al di là di tutto, rispetto per il suo dolore.

Nel giorno dei funerali di Costanzo, non credo che Fiorello abbia voglia di scherzare. Secondo me andrà in onda un "meglio di"

Qual è il senso di Stasera tutto è possibile? Come per TALE E QUALI mi trovo dinanzi a personaggi noti che si divertono, anziché farlo a casa lo fanno in tv.Non si potrebbero, invece, organizzare delle squadre con dei concorrenti e mettere in palio dei punti/premi (Euro)?

Qual è il senso di Stasera tutto è possibile? Come per TALE E QUALI mi trovo dinanzi a personaggi noti che si divertono, anziché farlo a casa lo fanno in tv.Non si potrebbero, invece, organizzare delle squadre con dei concorrenti e mettere in palio dei punti/premi (Euro)?
Si divertono e divertono. È un po' un gioco fine a se stesso ma è anche questo il bello. Non deve sempre esserci un premio per giustificare una prova da superare. A volta è il semplice stare insieme divertendosi il vero premio.

Si divertono e divertono. È un po' un gioco fine a se stesso ma è anche questo il bello. Non deve sempre esserci un premio per giustificare una prova da superare. A volta è il semplice stare insieme divertendosi il vero premio.
Parole sacrosante!
Io lo trovo uno dei pochi programmi sensati di Rai 2!

Parole sacrosante!

Io lo trovo uno dei pochi programmi sensati di Rai 2!
sì anche per me in questa RAI2 il programma non sfigura e fa buoni ascolti. Un format che funziona

https://www.tf1.fr/tf1/tout-est-permis-avec-arthur
, poi secondo me con concorrenti e montepremi guadagnerebbe qualcosa. Una volta i VIP , che non avevamo bisogno di essere rilanciati dalla tv, partecipavano a giochi simili solo nelle puntate speciali di beneificenza. Adesso vengono impiegati spesso e credo che a guadagnarci siano solo loro, in visibilità.

Gli eventi sportivi del pomeriggio.

Strade Bianche – 566 4.65
Europei Indoor di Atletica – 746 6.52

Due protagonisti delle scorse edizione de Il Collegio in coppia nella prossima edizione di Pechino Express, in partenza il 9 marzo su Sky: Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero

Indietro
Alto Basso