Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In dubbio "Viva Rai 2" di lunedì con Fiorello.
Nel giorno dei funerali di Costanzo, non credo che Fiorello abbia voglia di scherzare. Secondo me andrà in onda un "meglio di"
La diretta c'è...
Giusto così, andare in onda omaggiandolo era la cosa giusta. Annullare la puntata sarebbe stato un po' troppo.La diretta c'è...
Si divertono e divertono. È un po' un gioco fine a se stesso ma è anche questo il bello. Non deve sempre esserci un premio per giustificare una prova da superare. A volta è il semplice stare insieme divertendosi il vero premio.Qual è il senso di Stasera tutto è possibile? Come per TALE E QUALI mi trovo dinanzi a personaggi noti che si divertono, anziché farlo a casa lo fanno in tv.Non si potrebbero, invece, organizzare delle squadre con dei concorrenti e mettere in palio dei punti/premi (Euro)?
Parole sacrosante!Si divertono e divertono. È un po' un gioco fine a se stesso ma è anche questo il bello. Non deve sempre esserci un premio per giustificare una prova da superare. A volta è il semplice stare insieme divertendosi il vero premio.
Io lo trovo uno dei pochi programmi sensati di Rai 2!Qual è il senso di Stasera tutto è possibile? Come per TALE E QUALI mi trovo dinanzi a personaggi noti che si divertono, anziché farlo a casa lo fanno in tv.Non si potrebbero, invece, organizzare delle squadre con dei concorrenti e mettere in palio dei punti/premi (Euro)?
sì anche per me in questa RAI2 il programma non sfigura e fa buoni ascolti. Un format che funzionaParole sacrosante!
Io lo trovo uno dei pochi programmi sensati di Rai 2!
Gli eventi sportivi del pomeriggio.
Strade Bianche – 566 4.65
Europei Indoor di Atletica – 746 6.52