Discussioni su Rai 2

Se lo mandano su Rai 2 è perchè evidentemente Rai Sport è occupato per altro

la collocazione del TG di RaiSport alle 11.00 è inutile. Raisport, il canale, dovrebbe prevedere più tg nell'arco della giornata e alcuni sulle 3 reti generalisti, possiibilmente a ridosso dei TG, per esempio dopo il tg2 delle 13 e prima di quello delle 20.30. Tanto lo spazio nei palinsesti c'è..non è che abbondino di pregiati contenuti.
Ho notato un cambio nella sigla (tgsport) , almeno nella musica. Prossimamente toccherà mettere mano anche alla grafica.

infatti, bisogna essere dei geni per andare a pescare un soggetto (controverso e ripeto non nuovo a queste uscite) esterno, estraneo alla tv (se non per qualche ospitata) per dargli un programma da 5 minuti...e poi li titolo I FACCI VOSTRI.
Che poi le poche volte che ho potuto seguire I FATTI VOSTRI c'è la rassegna stampa e ..diciamo che raramente si sono visti giornalisti tipo Padellaro, Molinar ecc..Insomma, sono già belli schierati di loro.
Anche volendo applicare il manuale Cencelli , con le proporzioni di rappresentanza non ci siamo.
Che io ricordi Facci condusse anche In Onda su La7, certo fu solo per una stagione ma non è che si è limitato solo a qualche ospitata televisiva in questi anni
la collocazione del TG di RaiSport alle 11.00 è inutile. Raisport, il canale, dovrebbe prevedere più tg nell'arco della giornata e alcuni sulle 3 reti generalisti, possiibilmente a ridosso dei TG, per esempio dopo il tg2 delle 13 e prima di quello delle 20.30. Tanto lo spazio nei palinsesti c'è..non è che abbondino di pregiati contenuti.
Ho notato un cambio nella sigla (tgsport) , almeno nella musica. Prossimamente toccherà mettere mano anche alla grafica.
Fino a qualche anno fa (e parlo di pochissimi anni, non di secoli) ricordo che facevano tutte le edizioni su Rai Sport e su Rai 2 al massimo c'era quella del pomeriggio (tra l'altro in contemporanea sui due canali), mentre adesso sul canale sportivo è rimasta a malapena quella notturna.
Sulla sigla ho notato, più che altro speriamo ripristinino le sigle storiche dei programmi prodotti da loro (specialmente La DS, 90º minuto e Dribbling che con il restyling dello scorso anno sono state quasi totalmente soppiantate, non c'era riuscito nessuno finora)

Se lo mandano su Rai 2 è perchè evidentemente Rai Sport è occupato per altro

Le repliche notturne del motocross?
Oppure potrebbero mandare direttamente rai2 sul canale sperimentale per questi giorni.

In Rai sembra che i contenuti siano al servizio della televisione e non viceversa.

Ultima modifica:
Sospesi anche i giornali Leonarduzzi e Mazzucchi per frasi sessiste.

Che io ricordi Facci condusse anche In Onda su La7, certo fu solo per una stagione ma non è che si è limitato solo a qualche ospitata televisiva in questi anniFino a qualche anno fa (e parlo di pochissimi anni, non di secoli) ricordo che facevano tutte le edizioni su Rai Sport e su Rai 2 al massimo c'era quella del pomeriggio (tra l'altro in contemporanea sui due canali), mentre adesso sul canale sportivo è rimasta a malapena quella notturna.
Sulla sigla ho notato, più che altro speriamo ripristinino le sigle storiche dei programmi prodotti da loro (specialmente La DS, 90º minuto e Dribbling che con il restyling dello scorso anno sono state quasi totalmente soppiantate, non c'era riuscito nessuno finora)

La demolizione prosegue...

una volta anche in fatto di sigle la rai era avanti..anzi di più, faceva scelta avaguardiste (come la sigla STADIUM..https://www.youtube.com/watch?v=_gHCbWskG6A

Che io ricordi Facci condusse anche In Onda su La7, certo fu solo per una stagione ma non è che si è limitato solo a qualche ospitata televisiva in questi anniFino a qualche anno fa (e parlo di pochissimi anni, non di secoli) ricordo che facevano tutte le edizioni su Rai Sport e su Rai 2 al massimo c'era quella del pomeriggio (tra l'altro in contemporanea sui due canali), mentre adesso sul canale sportivo è rimasta a malapena quella notturna.
Io non lo ricordavo, ma evidentemente la conduzione di Facci non deve essere stata un evento memorabile se non è stata replicata da Cairo che mi sembra tenga a mantenere il più possibile su La7 lo "status quo"....

Ho visto che il premio CIVITILE s'è guadagnato il palcoscenico di Rai2. Anche gli anni scorsi è stato trasmesso dalla RAI?
Perché a me sembra che la rai , per programmi, gusti, e personaggi in onda, si stia sempre più regionalizzando , focalizzandosi su Lazio e Campania, a dispetto della vocazione nazionale.

col t9 escono parole basate sul vocabolario interno, percià chi ha scritto quel testo , avrà già usato questi termini :D

col t9 escono parole basate sul vocabolario interno, percià chi ha scritto quel testo , avrà già usato questi termini :D

Quindi questo cosa insegna? Se sei un social media manager o un personaggio pubblico: LEGGERE E RILEGGERE prima di inviare!!!:laughing7:

Indietro
Alto Basso