Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L' ennessimo remake....Bene il ritorno di DISCORING ma come conduttrice avrei preferito la poco sfruttata Carolina Di Domenico alla solita Federica Gentile che aveva messo un piede (fuori) anche in RTL102.5.
Premesso che non so cosa sia, da dove arriva questa news?Bene il ritorno di DISCORING ma come conduttrice avrei preferito la poco sfruttata Carolina Di Domenico alla solita Federica Gentile che aveva messo un piede (fuori) anche in RTL102.5.
TvblogPremesso che non so cosa sia, da dove arriva questa news?
E' un torneo storico, ma l'Italia non ci va ogni anno. L'Under-21 va sempre, o quasi, su Rai 2.Che è il Torneo di Tolone in onda ora su Rai 2 con l'under 21?
Non mi pare un evento di risalto da meritare il secondo canale
Coi rigori sarebbe stato interessante vedere cosa avrebbero fatto, comunque taglio decisamente evitabile per 5-10 minuti in più...Su Rai sport c'era la diretta della Serie C, hanno fatto vedere qualche immagine all'intervallo e al tg sport notturnoSi sarebbero meritati i rigori così avrebbero avuto la programmazione stravolta per davvero.
Io l'ho registrata e mi ha dato un senso di troncato, probabilmente chi ha dato integralmente l'evento ha trasmesso quei 5-10 minuti in più di diretta dallo stadio.
Se era la nazionale maggiore o U21 per mal che andava a un certo punto si spostavano su Rai Sport. Su Rai Play che a volte usano dei canali supplementari, ieri non credo che abbiano ancora trasmesso quando Rai 2 ha staccato.
È ovvio che se fosse finita ai rigori avrebbero ritardato la prima serataCoi rigori sarebbe stato interessante vedere cosa avrebbero fatto, comunque taglio decisamente evitabile per 5-10 minuti in più...Su Rai sport c'era la diretta della Serie C, hanno fatto vedere qualche immagine all'intervallo e al tg sport notturno
È una miniserieMa ridanno il film di ieri sera o è una serie di film simili? Mi sono basato solo alla scritta fissa sul canale in alto.
Ha vinto lo sport, invece di storie tragiche ne sentiamo anche troppe purtroppo.Europei di Atletica – 3.526.000 19.22%
Vince la serata
È diventato molto amico di Carlo Contii santi che ha in paradiso questo.... più floppa più gli danno programmi...