Discussioni su Rai 2

Bene il ritorno di DISCORING ma come conduttrice avrei preferito la poco sfruttata Carolina Di Domenico alla solita Federica Gentile che aveva messo un piede (fuori) anche in RTL102.5.

Non è male il ritorno di un programma musicale (che è quello che mi aspetterei da Mediaset su Italia 1 e invece no)
Molti invocano un ritorno di Top of The Pops, ma io preferirei appunto Discoring: almeno la Rai risparmia i diritti da pagare alla BBC per il marchio.
Spero di vedere esibizioni live e interviste ai cantanti, basta che non sia musica di cacca.

Che è il Torneo di Tolone in onda ora su Rai 2 con l'under 21?
Non mi pare un evento di risalto da meritare il secondo canale

Si sarebbero meritati i rigori così avrebbero avuto la programmazione stravolta per davvero. :D

Io l'ho registrata e mi ha dato un senso di troncato, probabilmente chi ha dato integralmente l'evento ha trasmesso quei 5-10 minuti in più di diretta dallo stadio.
Se era la nazionale maggiore o U21 per mal che andava a un certo punto si spostavano su Rai Sport. Su Rai Play che a volte usano dei canali supplementari, ieri non credo che abbiano ancora trasmesso quando Rai 2 ha staccato.
Coi rigori sarebbe stato interessante vedere cosa avrebbero fatto, comunque taglio decisamente evitabile per 5-10 minuti in più...Su Rai sport c'era la diretta della Serie C, hanno fatto vedere qualche immagine all'intervallo e al tg sport notturno

Coi rigori sarebbe stato interessante vedere cosa avrebbero fatto, comunque taglio decisamente evitabile per 5-10 minuti in più...Su Rai sport c'era la diretta della Serie C, hanno fatto vedere qualche immagine all'intervallo e al tg sport notturno
È ovvio che se fosse finita ai rigori avrebbero ritardato la prima serata

Ma ridanno il film di ieri sera o è una serie di film simili? Mi sono basato solo alla scritta fissa sul canale in alto.

Mare Fuori 5 sarà un reboot, le riprese sono già iniziate

Ottimi ascolti per l'atletica su Rai 2

Alessandro Cattelan condurrà alcune prime serate su Rai2 in cui verranno selezionati i nuovi cantanti di Sanremo2025, con eliminazioni.
I vincitori di queste selezioni passeranno alla serata finale di SanremoGiovani, a dicembre su Rai 1.

Alessandro Cattelan dovrebbe condurre anche il DopoFestival e una serata di Sanremo2025 con Carlo Conti.

(Da TvBlog.it)

Indietro
Alto Basso