Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

www.repubblica.it

www.repubblica.it
				Neanche Ore 14, a malapena arrivava al 2% 4 anni fa. Ricordo che Ore 14 doveva essere un talk con i giovani per commentare fatti di attualità ma visti gli ascolti pessimi sono girati sulla cronaca nera e ora va molto bene.Ore 14 – 1.009.000 9.14%
BellaMa’ – 701.000 7.75%
Ottimi dati per il pomeriggio di Rai 2, e pensare che inizialmente BellaMà (se non ricordo male) non brillava in ascolti
Sulla scia di un programma che Infante facea prima "Generazione Giovani".Neanche Ore 14, a malapena arrivava al 2% 4 anni fa. Ricordo che Ore 14 doveva essere un talk con i giovani per commentare fatti di attualità ma visti gli ascolti pessimi sono girati sulla cronaca nera e ora va molto bene.
È quello che poi è diventato Generazione Z?Sulla scia di un programma che Infante facea prima "Generazione Giovani".
certo, all'orario previsto non prima.Su Rai 2 stanno mandando in onda la discesa maschile di Beaver Creek ?

A me pare più una trovata di Mammucari per far parlare di sé, se proprio se ne è andato perché infastidito dalle domande mi chiedo poi per quale motivo ha comunque firmato la liberatoria per trasmettere quei 10 minuti di intervista.Stasera vi ricordo che a Belve andrà in onda l'intervista integrale a Teo Mammucari, finita a quasi-botte
Anch'io in fondo la credo così ma prima di dire qualcosa aspetto di vederla...A me pare più una trovata di Mammucari per far parlare di sé, se proprio se ne è andato perché infastidito dalle domande mi chiedo poi per quale motivo ha comunque firmato la liberatoria per trasmettere quei 10 minuti di intervista.
Che poi, se è andato a Belve credo che fosse consapevole che la Fagnani fa delle domande poco accomodanti. Se voleva delle domande semplici poteva andare a Verissimo.Anch'io in fondo la credo così ma prima di dire qualcosa aspetto di vederla...
Non aveva abbandonato lo studio? Non mi sembra siano arrivati alle maniStasera vi ricordo che a Belve andrà in onda l'intervista integrale a Teo Mammucari, finita a quasi-botte
Certo, il mio era per dire. Dalle anticipazioni di Adnkronos sembra un'intervista a toni verbali accesiNon aveva abbandonato lo studio? Non mi sembra siano arrivati alle mani