Discussioni su Rai 2

Ore 14 – 1.009.000 9.14%
BellaMa’ – 701.000 7.75%

Ottimi dati per il pomeriggio di Rai 2, e pensare che inizialmente BellaMà (se non ricordo male) non brillava in ascolti

Ore 14 – 1.009.000 9.14%
BellaMa’ – 701.000 7.75%

Ottimi dati per il pomeriggio di Rai 2, e pensare che inizialmente BellaMà (se non ricordo male) non brillava in ascolti
Neanche Ore 14, a malapena arrivava al 2% 4 anni fa. Ricordo che Ore 14 doveva essere un talk con i giovani per commentare fatti di attualità ma visti gli ascolti pessimi sono girati sulla cronaca nera e ora va molto bene.

Neanche Ore 14, a malapena arrivava al 2% 4 anni fa. Ricordo che Ore 14 doveva essere un talk con i giovani per commentare fatti di attualità ma visti gli ascolti pessimi sono girati sulla cronaca nera e ora va molto bene.
Sulla scia di un programma che Infante facea prima "Generazione Giovani".

Orribile quel programma sui giovani ! Paternalista e bacchettone (genere "io a 12 anni già lavoravo" "mio padre se sbagliavo mi prendeva a cinghiate"). Per fortuna Infante (per fortuna sua) ha cambiato genere, puntando soprattutto verso la solita cronaca nera, sensazionalistica, da rivista.
Preferisco i conduttori, giornalisti arrivati in Rai per concorso. Hanno altro stile, più aziendalisti e si sa che resteranno al servizio della RAI per anni.

Ore 14 ha cambiato "format", invece Bellamà rimane il solito oratorio dove "Tutti cantano" "Tutti ballano" come recita il sottopancia :LOL:
Diaco, nomen omen, pare un prete: appena il dibattito diventa anche lontanamente pruriginoso lui s'arrabbia. Per non parlare di tutti quei caz.iatoni fatti in diretta

Le serie crime di rai2 saranno in pausa dal 21 dicembre al 05 gennaio.

Dai nuovi listini sembra sia stata eliminata la serata telefilm del venerdì (dove gli ascolti erano piuttosto risicati) e secondo AG the rookie dovrebbe andare in onda di giovedì 🧐

Stasera vi ricordo che a Belve andrà in onda l'intervista integrale a Teo Mammucari, finita a quasi-botte :eusa_whistle:

Stasera vi ricordo che a Belve andrà in onda l'intervista integrale a Teo Mammucari, finita a quasi-botte :eusa_whistle:
A me pare più una trovata di Mammucari per far parlare di sé, se proprio se ne è andato perché infastidito dalle domande mi chiedo poi per quale motivo ha comunque firmato la liberatoria per trasmettere quei 10 minuti di intervista.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
A me pare più una trovata di Mammucari per far parlare di sé, se proprio se ne è andato perché infastidito dalle domande mi chiedo poi per quale motivo ha comunque firmato la liberatoria per trasmettere quei 10 minuti di intervista.
Anch'io in fondo la credo così ma prima di dire qualcosa aspetto di vederla...

Belve non è per tutti

Non vado matto per le interviste in generale, ma perlomeno lei la Fagnani le domande LE FA, a differenza di tanti altri

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Non guarda il programma, vuol essere intervistato e non sopporta che gli si dia del lei e si arrabbia a ogni domanda?

Ma :ROFLMAO:

O Teo é davvero impazzito o si è studiato a memoria il programma per far parlar di sé pur di compromettere la sua reputazione per tutta la vita. Purtroppo non è stupido e sfrutta qualsiasi situazione a suo vantaggio.

Mille lodi al mixer audio che ha lasciato il suo microfono aperto mentre mandava a vaffa l'intero mondo :eusa_clap:

Indietro
Alto Basso