Discussioni su Rai 2

comunque occhio che la serie termina venerdì, non più domenica che sarà già occupata dalle serie 9-1-1 (sì, al solito AntonioGenna aggiorna prima della guida tv rai :ROFLMAO: )
Certo che tutti questi spostamenti di calendario non favoriscono Goldrake U. Non vedo l'indicazione di Goldrake U al venerdì, leggo solo che domenica c'è 9-1-1

Da un sito di fumetti: "Gli ultimi episodi dell’anime Goldrake U, dal 9 al 13, saranno trasmessi su RAI 2 venerdì 17 gennaio dalle ore 21.20".
Ora ho trovato l'articolo dall'Ufficio Stampa Rai:
Buono il fatto che trasmetteranno un po' delle musiche della serie originale degli anni '70

Che ascolti sta facendo la telenovela: le leggi del cuore? Mi pare sia la prima volta che questa rete alle ore 19.00 proponga questa cosa. Negativa l'idea di trasmettere due puntate. Si inflaziona la telenovela. Magari le prime puntate potevano farle doppie ma dopo una puntata era più che sufficiente. Difficile tenere le persone ferme dinanzi al televisore un'ora e mezza. Cosa ne pensate?

Che ascolti sta facendo la telenovela: le leggi del cuore? Mi pare sia la prima volta che questa rete alle ore 19.00 proponga questa cosa. Negativa l'idea di trasmettere due puntate. Si inflaziona la telenovela. Magari le prime puntate potevano farle doppie ma dopo una puntata era più che sufficiente. Difficile tenere le persone ferme dinanzi al televisore un'ora e mezza. Cosa ne pensate?
Ieri

Le Leggi del Cuore – 290 1.61

Direi non benissimo.

Indietro
Alto Basso