quella serie ha preso molta polvere...E' scritto anche su RaiNews, trasmetteranno la serie originale degli anni '70 di Goldrake restaurata (su Rai 2 molto probabilmente), grande notizia, non vedo l'ora![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quella serie ha preso molta polvere...E' scritto anche su RaiNews, trasmetteranno la serie originale degli anni '70 di Goldrake restaurata (su Rai 2 molto probabilmente), grande notizia, non vedo l'ora![]()
Era ora che tornasse da dove tutto è iniziato nel lontano aprile 1978.Per quanto se ne dica l'originale con disegni fatti a mano e non quelli freddi fatti al computer di questa ultima serie e tutta un'altra storia.Da capire solo se ci sarà il primo doppiaggio storico con i nomi Alcor ecc. o il secondo più preciso Koji Kabuto.Non vedo l'ora,sarà un tornare indietro nel tempo quando questa serie fece la storia della animazione giapponese in Italia e della Rai dei bei tempi.E' scritto anche su RaiNews, trasmetteranno la serie originale degli anni '70 di Goldrake restaurata (su Rai 2 molto probabilmente), grande notizia, non vedo l'ora![]()
Ma infatti non doveva mica essere un riassunto, proprio perchè con 13 episodi non puoi dire granchè. Alla fine era solo un omaggio. Se poi volevano continuare la storia, annunciavano una stagione successiva...Hanno concentrato tutta la trama in pochi episodi.
Dai palinsesti bubinoblog, per il 27 gennaio è prevista una replica di Boss in incognitoDai listini di Raipubblicità è previsto dal 27/1
Ieri ha fatto il 4 %Tg2 ai minimi storici: ieri l'edizione delle 20:30 ha totalizzato 793.000 3.81% nell'edizione delle 20:30, mentre il 1.544.000 12.62% nell'edizione delle 13
Probabilmente va rivista la fascia 18-19 e alle 20.30 un tg di un ora stile studio aperto (nb anni 70 e 80 su rai2. Non c'entra italia1 dove fede mutuò il titolo negli anni 90!)ma è dal 1995 che inizia alle 20.30 e in tutti questi anni ha avuto anche ascolti maggiori . Sulla qualità e l'autorevolezza, ormai l'ha persa da ben prima. E poi sempre la solita messa cantata.. TG1 è peggio.
Non capisco a cosa servano questi studi così grandi..boh
Ripeto , la musica dei titoli è troppo alta. Alcune notizie del tutto inutili. Francamente lo ridurrei di almeno 5 minuti. E poi ci vorrebber una rapida rassegna sui fatti di "provincia"
Lilli Gruber, Carmen Lasorella..poi c'era lo sfortunato e bravissimo Carlo Picone (morto d'infarto) e prima ancora Santalmassi.A fine anni '90 inizio anni 2000 quella edizione faceva alti ascolti grazie a giornalisti come Cucuzza, Vergara e Mattei.
Magari. Mi sembra molto difficile dopo il caso Fairy Tail. E vedo che non hanno perso il vizio dei continui spostamenti.Io però continuo a sperare in una Anime Night stile MTV su Rai 4 ogni settimana! Se qualcuno in Rai mi legge...!![]()
Ha bloccato Goldrake, poteva praticamente distruggere tutta l'armata nemica da solaOltre Venusian con poteri paranormali...![]()
Io ho notato una cosa strana nel doppiaggio, ieri incuriosito dalla presenza dell'audio originale giapponese ho provato a sentirlo.Hanno tagliato la scena finale dell'ultimo episodio, oltre ai soliti tagli di quasi tutte le sigle.
Se si fanno paragoni con la serie originale,non c'è storia,non c'è gara,non c'è nulla.L'originale inarrivabile e insuperabile.Visto ora su rai play l'ultimo episodio,posso dire che è una grande ca...ta!!!
Concordo. Ho visto la prima puntata a tratti, ma non mi ha entusiasmato. Sarà che il 1980 era un'altra epoca televisiva e soprattutto eravamo bambini.Se si fanno paragoni con la serie originale,non c'è storia,non c'è gara,non c'è nulla.L'originale inarrivabile e insuperabile.![]()
![]()
Io però continuo a sperare in una Anime Night stile MTV su Rai 4 ogni settimana! Se qualcuno in Rai mi legge...!![]()
Qualcuno legge il forum in Rai? Rai 4 propone la replica di Goldrake U il 2 e il 9 febbraio. Fonte: AG.Se devono trasmettere così, meglio lasciar stare. O spostare sui canali tematici come Rai 4, Rai 5 (si occupa di arte... l'animazione cos'è?!), Rai Gulp.
Andava lasciato al lunediun po' troppo telenevola ma gli episodi di ieri sera non mi sono dispiaciuti
Nella serie originale Rubina assomigliava a Teronna (che nome) e veniva uccisa da Zuril.
Poi non ho capito Venusia con doto paranormali, Goldrake che va per i fatti suoi e distrugge tutto...booooooooh.
Mi ha fatto "piacere" rivedere la BASE del dottor Procton .
MALE gli ascolti ! Ieri sera 2% share e 347000 telespettatori (peggior ascolto tra i 9 principali canali nazionali).
Io l'avrei lasciato al lunedì sera !
Do merito all rai di aver avuto l'ardire di collocare Goldrake U su Rai2 e non per esempio su RAIGULP o RAI4 ! Spero sia lo stesso anche con Atlas Ufo Robot ...e spero non lo programmino in agosto !