Diciamo più da Rai 4, su Rai 2 abbastanza certo un flop.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il target di rai2 penso sia over 55+Rai Gulp? Skam Italia è 13+ e Prisma 16+ e tu le manderesti su Rai Gulp?![]()
Rai 2 è il canale con target giovanile equivalente ad Italia 1Il target di rai2 penso sia over 55+
Prisma e Skam sono serie anti target, un tempo avrei detto serie da rai4 (quando mandavano in onda fisica o chimica, per intenderci) ma adesso sono serie decisamente non adatte al pubblico rai. Chi voleva vederle, le ha già viste sulle piattaforme e non
Due canali che non sono più "giovanili" da un bel pezzo...Rai 2 è il canale con target giovanile equivalente ad Italia 1
Oh sì con quell'access prime time frizzantino del TG2 post, i programmi per casalinghe del pomeriggio e di mezzogiorno... è proprio una rete a target giovaneRai 2 è il canale con target giovanile equivalente ad Italia 1
Forse fino al 2010.... Anche italia1 ha smesso di essere il canale giovanile.... Due canali che si fondano sulle repliche di NCIS, che target vuoi che abbiano? Maschio, over 55+Rai 2 è il canale con target giovanile equivalente ad Italia 1
Rai 2 e perlopiù una rete per casalinghe e vecchi mentre Italia 1 è una rete per uomini adulti.Rai 2 è il canale con target giovanile equivalente ad Italia 1
Italia 1 ha comunque un palinsesto che può intercettare un pubblico più giovane, con le serie e le sitcom (animate e non), oltre che con i film di prima serata, Le Iene e pure Studio Aperto, che è un TG un po' più "leggero" come impostazioneRai 2 e perlopiù una rete per casalinghe e vecchi mentre Italia 1 è una rete per uomini adulti.
In parte confermo, Io sono del 98 e accendo la TV a pranzo per guardare il TG Sportivo di Italia 1 e ogni tanto Seguo I Simpson. nel pre serale Seguo Avanti un Altro e in prima serata o sono su Italia 1 o 20 o su Italia 2 per i film Horror su Canale 5 solo per qualche film o le Fiction. metto su Rai 1 solo quando c'è la Nazionale.Italia 1 ha comunque un palinsesto che può intercettare un pubblico più giovane, con le serie e le sitcom (animate e non), oltre che con i film di prima serata, Le Iene e pure Studio Aperto, che è un TG un po' più "leggero" come impostazione
Programma carino con giochi simpatici. Il ruolo del conduttore è abbastanza limitato, più che condurre fa commenti qua e làOpinioni riguardo 99 da battere?
Sembra la serie TV di Netflix Squid Game.Opinioni riguardo 99 da battere?
Non avendo Netflix, non la conosco ma l'ho sentita nominare molte volte.Sembra la serie TV di Netflix Squid Game.
Ovviamente non può emozionare come Squid Games nel quale i perdenti morivano.Opinioni riguardo 99 da battere?
Speravo in un 7%. Comunque siamo poco sotto. Più passeranno le puntate e più ci sarà curiosità per vedere chi si porterà a casa i 99.000 €.99 da Battere – 1.059.000 6.61%
BB
Non male, sopra al milione è andato ma probabilmente per la curiosità di vedere come fosse
E anche i valore assoluto è diminuitoBubino ha corretto il dato passando dall’6.61 al 6.64%