Discussioni su Rai 2

Rai Gulp? Skam Italia è 13+ e Prisma 16+ e tu le manderesti su Rai Gulp?
Il target di rai2 penso sia over 55+

Prisma e Skam sono serie anti target, un tempo avrei detto serie da rai4 (quando mandavano in onda fisica o chimica, per intenderci) ma adesso sono serie decisamente non adatte al pubblico rai. Chi voleva vederle, le ha già viste sulle piattaforme e non

Il target di rai2 penso sia over 55+

Prisma e Skam sono serie anti target, un tempo avrei detto serie da rai4 (quando mandavano in onda fisica o chimica, per intenderci) ma adesso sono serie decisamente non adatte al pubblico rai. Chi voleva vederle, le ha già viste sulle piattaforme e non
Rai 2 è il canale con target giovanile equivalente ad Italia 1

Sono rivali nel senso che sono entrambe la seconda rete ma non si possono paragonare Rai 2 e Italia 1.
Italia 1 oltre a NCIS manda anche I Simpson, I Griffin, American Dad, ecc.

Rai 2 e perlopiù una rete per casalinghe e vecchi mentre Italia 1 è una rete per uomini adulti.
Italia 1 ha comunque un palinsesto che può intercettare un pubblico più giovane, con le serie e le sitcom (animate e non), oltre che con i film di prima serata, Le Iene e pure Studio Aperto, che è un TG un po' più "leggero" come impostazione

Italia 1 ha comunque un palinsesto che può intercettare un pubblico più giovane, con le serie e le sitcom (animate e non), oltre che con i film di prima serata, Le Iene e pure Studio Aperto, che è un TG un po' più "leggero" come impostazione
In parte confermo, Io sono del 98 e accendo la TV a pranzo per guardare il TG Sportivo di Italia 1 e ogni tanto Seguo I Simpson. nel pre serale Seguo Avanti un Altro e in prima serata o sono su Italia 1 o 20 o su Italia 2 per i film Horror su Canale 5 solo per qualche film o le Fiction. metto su Rai 1 solo quando c'è la Nazionale.
Studio Aperto mi sembra un TG a target Donna

Ultima modifica:
Sembra la serie TV di Netflix Squid Game.
Non avendo Netflix, non la conosco ma l'ho sentita nominare molte volte.
Comunque a me sta piacendo
Mi ha sorpreso e commosso la decisione della 98enne nel salvare il ragazzo (di cui avevo letto la storia giorni fa capitata per caso su instagram)

Ieri Mazzocchi, ha pesantemente criticato Tg2 post, che ha causato ritardi a catena dei successivi programmi, come anche 90 minuto del lunedì

99 da Battere – 1.055.000 6.64%
BB

Non male, sopra al milione è andato ma probabilmente per la curiosità di vedere come fosse

Ultima modifica:
99 da Battere – 1.059.000 6.61%
BB

Non male, sopra al milione è andato ma probabilmente per la curiosità di vedere come fosse
Speravo in un 7%. Comunque siamo poco sotto. Più passeranno le puntate e più ci sarà curiosità per vedere chi si porterà a casa i 99.000 €.
Comunque forse forse Rai 2 finalmente ha trovato un nuovo titolo da tenere anche per le prossime stagioni…

Indietro
Alto Basso