Discussioni su Rai 2

Ma li obbliga il dottore a mandare in onda un programma di approfondimento il giovedì sera? Hanno sempre floppato, il pubblico di Rai 2 li rigetta.
Non capiscono che il pubblico di Rai 2 è diverso da quello di Rai 1 e Rai 3, parlando di similitudini è molto più simile a Italia 1 e Italia 1 non trasmette mai programmi di approfondimento, sapendo che il canale di riferimento è Rete 4.
E per quanto riguarda il problema Infante-Balivo basterebbe invertire i canali, Infante su Rai 1 e Balivo su Rai 2.
La Balivo non parla più di cronaca nera e ora i suoi risultati si sono assestati su buoni livelli, ad esempio ieri la seconda parte della Balivo ha fatto il 18%.

Lo spettacolo di Brignano con le parolacce beeppate?!? Ma non lo hanno mai fatto! Non è guardabile così

Dietrofront Rai: Ore 14 non sparisce dal pomeriggio, confermato anche per la prossima stagione. Gli speciali serali del mese di giugno sono un'aggiunta e un test per verificare se potrebbe essere trasmesso ANCHE di sera, da settembre, il martedì o il giovedì
Bubiboblog

Dietrofront Rai: Ore 14 non sparisce dal pomeriggio, confermato anche per la prossima stagione. Gli speciali serali del mese di giugno sono un'aggiunta e un test per verificare se potrebbe essere trasmesso ANCHE di sera, da settembre, il martedì o il giovedì
Ore 14.... che fantasia di titolo

A giugno con poca concorrenza televisiva, Infante non può che fare bene e sicuramente a giugno continuerà anche al pomeriggio, dopo la pausa di 3 settimane per il Giro d'Italia. Poi a giugno dovrebbero esserci anche degli speciali in prima serata di Storie di donne al bivio.

Estate 2025

Pino Insegno condurrà in prime time su Rai2 Facci ridere con Roberto Ciufoli, uno show sulle barzellette.
Film e serie come Will Trent
Speciali di cronaca nera con Milo Infante.

Blue Bloods stasera in prima tv iniziato alle 21.43, 23 minuti dopo l'orario annunciato per via del prolungamento del TG2 post,nel quale campeggiavano un mucchio di crani (neppure tutti a mezzo busto) pronti a spaccare il capello nell'uovo: c'è da immaginare il parossistico orgasmo virante all'estasi mistica che avranno provato gli astanti,sicuramente indotti a rinverdire i fasti di Tafazzi.

Nella comprensione da serbare ai Caccamo di turno,riecheggiano le parole "autarchiche" de "No,il dibattito nooo!!!

Blue Bloods stasera in prima tv iniziato alle 21.43, 23 minuti dopo l'orario annunciato per via del prolungamento del TG2 post,nel quale campeggiavano un mucchio di crani (neppure tutti a mezzo busto) pronti a spaccare il capello nell'uovo: c'è da immaginare il parossistico orgasmo virante all'estasi mistica che avranno provato gli astanti,sicuramente indotti a rinverdire i fasti di Tafazzi.

Nella comprensione da serbare ai Caccamo di turno,riecheggiano le parole "autarchiche" de "No,il dibattito nooo!!!

Posso dire che ho capito solo che Blue Bloods è iniziato tardi?

Posso dire che ho capito solo che Blue Bloods è iniziato tardi?
vorrà dire che la prossima volta sarà il caso di implementare l'equivalente della pagina 777 del Televideo unitamente a un riadattamento del "Non è mai troppo tardi" di manziana memoria...

Indietro
Alto Basso