Discussioni su Rai 2

Dall'11 agosto alle 21:00 (al posto del Tg2 Post) arriva Mudù, show comico di barzellette con Uccio De Santis, in onda da 25 anni su Telenorba. Andranno in onda scenette della decima e undicesima edizione già andate in onda su Telenorba più qualche nuovo sketch con le new entry Manuela Arcuri e Adriana Volpe.
ma seriamente? oddio ahaha

In questa settimana di caldo torrido dove c'è stato il nulla cosmico da proporre la Rai poteva fare un bel esperimento e comprare i diritti al Glastonbury Festival per trasmetterlo integralmente su Rai 2...
Huh? E per quale motivo? Pagarlo uno sproposito per 3 giorni di artisti, la maggior parte, totalmente sconosciuti in Italia. Al massimo comprare qualche festival che si svolge da noi. Glastonbury il 99.999999 della popolazione italiana manco sa cos'è, sarebbe un disastro come costi e ascolti.

Siamo sicuri che la prossima stagione ci sarà ancora Ore 14 sera? Ieri Infante ai saluti finali non ha lasciato trasparire nulla...

Si è confermato dal 7 settembre. Così come è confermato che dovrebbe tornare in prima serata.
Ore14 è confermato. Ma -mafra- chiedeva di Ore14sera, che invece non è stato nominato alla presentazione dei palinsesti.
Molto probabilmente tornerà, perché quegli ascolti sono oro per Rai2, ma non si sa ancora se e quando.

Ore14 è confermato. Ma -mafra- chiedeva di Ore14sera, che invece non è stato nominato alla presentazione dei palinsesti.
Molto probabilmente tornerà, perché quegli ascolti sono oro per Rai2, ma non si sa ancora se e quando.
Si, poi ho corretto il post. Anch'io credo che tornerà anche in prima serata, seppur non si sa quando.

ma seriamente? oddio ahaha
Son le stesse barzellette da una vita.
Sinceramente vedo Uccio poco adatto alle TV nazionali.

Prendiamo ancora in giro una amico per essere stato presso un cinema di Roma l'unico spettatore in sala a vedere il film "Mi rifaccio il trullo".

Mudù su Rai 2? A questo punto perché non comprare la fiction di Toti & Totino che va in onda su Antenna Sicilia? :ROFLMAO: Imbarazzante davvero

Facci Ridere – 754.000 5.95%
Bubinoblog

Ancora non sono riuscito a vedere questo programma, merita?

Festival di Castrocaro
Partecipanti e giuria

anno d'oro per Serena Brancale...Sanremo, Like a star, Castrocaro

Indietro
Alto Basso