Discussioni su Rai 2

Siamo sicuri che la prossima stagione ci sarà ancora Ore 14 sera? Ieri Infante ai saluti finali non ha lasciato trasparire nulla...

ore14sera è stato un esperimento.
Il titolo, ha poco senso..o meglio, è stato dettato dall'improvvisazione...sarebbe come proporre UNOMATTINA SERA. Perciò secondo me Milo Infante tornerà alla sera con un programma simile, in aggiunta al solito ore14 (pomeridiano).
Questo, se vogliono fare un po' di ascolti approfittando del genere crime che tanto sta riscuotendo successo. Importante è che non lo collochino al mercoledì perché andrebbe contro CLV? altro programma ormai assoggettabile allo stesso genere
.

Penso che il programma di Infante potrebbe garantire un bacino di telespettaori affezionati, altrimenti se li prende tutti Nuzzi col suo Quarto grado (ma in Rai davvero vogliono fare concorrenza a Mediaset? Secondo, me no)

programma inutile tanto per far lavorare qualcuno

Appena prima che iniziasse la puntata mi sono detto "sembra un altro programma fotocopia di Carlo Conti, e poi scommetto tutto quello che ho che c'è ancora per l'ennesima volta l'inutile Francesco Paolantoni in giuria".
E non sono stato smentito in niente... purtroppo!
Programma "guardabile" se proprio ti sforzi di farlo, ma troppo spesso imbarazzante, per me è la solita cafonata inutile.

Ultima modifica:
Ma veramente hanno invitato in trasmissione Ruttovibe? Ahahah ma questi sono matti! (Gli autori del programma)

Ma veramente hanno invitato in trasmissione Ruttovibe? Ahahah ma questi sono matti! (Gli autori del programma)
Non l'ho visto, roba che vedevo sulle tv locali :D Se Rai2 vuole fare concorrenza a queste, va bene tutto. Non stiamo qui a fare troppi discorsi alrimenti poi questi fanno pure le vittime.
Sicuramente quando facevano e fanno le selezioni per LA CORRIDA (c5, rai1, nove) ci sarà stata e c'è la fila di ruttatori o petomani, solo che gli autori del programma finora erano arrivati a un certo limite.
Vogliono scendere di livello? E scendano pure, tanto..ormai.
Tutta tv che non lascerà niente. Da consumare.
Prossima puntata? Chi fa la pipì più lontano?

da piccolo vedevo un programma su Antenna3 Lombardia si chiamava il circo pomofiore..una simil Corrida dove poi il pubblico (vero) alla fine tirava o fiori o pomodori ...c'erano le ragazze in minigonna che con un cestino di vimini raccoglievano e quando si piegavano venivano ben inquadrate dall'attenta regi,a Nacquero le famose riprese "alla Beppe Recchia" che poi andò in Fininvest (Drive In)

Ultima modifica:
il programma di Insegno e Ciufoli non fa ridere nessuno! è una scoppiazzatura della Corrida, che guardacaso era in replica sul Nove la stessa sera.

Non vedo cosa ci sia di male in qualcuno che rutta. Per lo meno non spara st****ate come certa gente...
Concordo con te. Si tratta di quel trash televisivo che c'è sempre stato, c'era anche ai tempi di ciao darwin o anche adesso ad avanti un altro ma nessuno batte un occhio

Palese ragebait voluto dagli autori che ha funzionato alla grande guardando cosa ne pensano fuori da questo forum
Ma infatti è chiarissimo che sia stato fatto apposta per farne parlare in giro (alla fine è lo stesso stratagemma del 90% dei programmi Mediaset)

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Ma infatti è chiarissimo che sia stato fatto apposta per farne parlare in giro (alla fine è lo stesso stratagemma del 90% dei programmi Mediaset)mediaset non rai...
A parlare di qualità , di cambio di passo rispetto alla vecchia rai, ideologizzata del passato (fino al 2022) ecc...è stato l'AD Rossi...mica io

Così a occhio in nessun altra tv "di stato" si scadrebbe a questi livelli. Poi le commerciali facciano come vogliono. Possono portare a anche gente che si picchia nel fango e si strappa i vestiti.
Tv che imbruttisce sia chi la fa che chi la guarda.

I casi sono due
o siamo più liberi noi
o più cafoni noi e la nostra tv.

Sono convintissimo che i dirigenti rai non guardano né la tv , né tantomeno i programmi rai.

Avvisatemi quando arriva il petomane che fa la fiammata soffiando su un cerino. Roba nuova !

Dopo tutti questi anni, non pensavo che Guardì fosse "un esterno".

Secondo l'Espresso, con il nuovo "polo regia" , il direttore delle produzioni RAI Marco Cunsolo (adesso vado a vedere che faccia ha :D) , in nome della valorizzazione interna, vorrebbe rimpiazzare i registi esterni con altrettanti professionalità interni.

Se l'idea fosse confermata, sarebbero a rischio Guardì (I fatti vostri), Forzano (Domenica In) , Pagnussat (programmi di Carlo Conti, Sanremo compreso)

In linea di principio, la misura può essere anche giusta, ma anziché inziare a far fuori i "pochi" registi, che da una vita collaborano con la RAI (e in molti casi lavorano SOLO per RAI) e realizzanoo programmi di successo, che fanno ascolti , che portano soldi (alla RAI) punterei ai tanti personaggini esterni (e forse più costosi) dell'ultim'ora, chiamati a condurre o partecipare come ospiti fissi a programmi non premiati dagli ascolti, per non dire dei veri flop. Personaggi che al lunedì sono su rai2, il giorno dopo su NOVE, ecc...

Mossa, perfino stupida, se adottata dopo aver già presentato i palinsesti.
In sintesi, credo che, chi gestisce la RA, I debba arricchirla, risolvere i problemi, invece...si sta facendo il contrario, soprattutto in una fase dove in Rai non si respire certo un bel clima, alla prese con tanti problemi

Qui prodest?
E poi tagli di qui, tagli di là? Ma stanno avendo effetto? Come se per far quadrare i conti, vendessi la mia abitazione. Grazie ! Avrei un bel segno più sul bilancio familiara , ma a che prezzo?

Indietro
Alto Basso