Discussioni su Rai 2

Wink Club the magic Is bag ieri sera la rai ha fatto un evento per la presentazione della serie con la data di partenza. C'era anche Arianna la ragazzina che fa il programma on ari,mi sa che doppia qualcuno

ma poi sempre la solita gente.... sarei curioso di sapere chi ride a vedere quelle scenette/giochetti....

che per me vale anche per STEP ma perlomeno quello diciamo che è l' "originale"...
Almeno a STEP ci sono più giochi diversi tra loro, a Freeze c'è sempre e solo il gioco in cui loro rimangono fermi e devono subire la qualunque

Peanuts + I Puffi + Winx Club – 31.000 0.99% + 21.000 0.55% + 21.000 0.46%
Heartland – 43.000 0.93%
Tg2 – 90.000 2.00%
Radio2 Social Club – 145.000 3.48%
Pallavolo: Italia-Belgio – 600.000 13.77%
BubinoBlog

Wink Club the magic Is bag ieri sera la rai ha fatto un evento per la presentazione della serie con la data di partenza. C'era anche Arianna la ragazzina che fa il programma on ari,mi sa che doppia qualcuno
Ragazzina... 32 anni. Allora io sono un adolescente

Più che dignitoso il risultato del film C'era una volta il West, 832000 telespettatori, 5,8% di share. Programma più visto della giornata, ed è iniziato con 10 minuto di ritardo.
Se l'avessero relegato su RaiMovie non sarebbe arrivato all'1%

Insisterei anche settimana prossima con un film decente (io oserei con Piedone, lo sbirro e successivi)

a proposito di Goldrake
Antonio Genna riporta episodi 1-2 Martedì 7 ottobre, ore 19.00

il cominicato RAI riportava diversamente

Se poi hanno deciso di cancellare la fascia del mattino....può darsi, per ora non ci sono comuicati ufficiali

torna in tv Goldrake: 71 episodi della serie classica restaurata, più 3 episodi inediti mai trasmessi dalla Rai. In Rai Goldrake arrivò il 4 aprile del 1978 sempre su Rai 2.
Già il 7 ottobre non rispetta la data giapponese del 1° episodio, poi spero col restauro non sia stato ridoppiato!!

guardate che è ufficiale GOLDRAKE domenica 5 ottobre alle 19!! c'è stata la conferma da parte del direttore di RAI KIDS alla conferenza stampa effettuata in qst giorni x la presentazione dei palinsesti!! Genna ha sbagliato a dare informazioni...

Indietro
Alto Basso