JackLemmon
Digital-Forum Gold Master
Bisogna ricordarsi gli episodi inediti (di Goldrake) che sono: 15, 59 e 71
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha fatto anche a me piacere rivederlo, non l'avevo mai più rivisto da fine anni '70/primi anni '80, a differenza di altri cartoni.Nella guida TV di Rai 2 non risultano domenica prossima. Speriamo bene.
Ah avevo scordato il 502Quanti ricordi. Il bello di questa prima puntata è stata vederla insieme ad amici... ottima pure la rimasterizzazione. Visto poi sul 502 con qualità migliore rispetto del lcn2.
Lo fanno apposta iniziare prima per far incavolare la gente...perdere l'inizio come fanno per i film qua e la.Infatti, aveva fretta
Io ho detto: passo all'altro televisore tanto mancano 5 minuti... e invece c'era già la sigla![]()
forse la domenica dopo, se come qualcuno dice devono finire la serie che c'era in quell'orario.Nella guida TV di Rai 2 non risultano domenica prossima. Speriamo bene.
anch'io dai tempi....Ha fatto anche a me piacere rivederlo, non l'avevo mai più rivisto da fine anni '70/primi anni '80, a differenza di altri cartoni.
se non fanno come la fu Warner Tv...Però francamente un po' fastidioso tutto questo "mistero" che fanno sulla messa in onda. Dicono ovunque dei 74 episodi(71+3 inediti), del 5 ottobre le due puntate iniziali... ma non si capisce il resto delle puntate, quando, perché non c'è un giorno fisso o dei giorni consecutivi a X orario?... Farlo sospirare così tanto, mi fa passar la voglia di rivederlo.
andava ma non so da quando han messo quella Shooting Star, la sigla finale italiana.PS: bellissima anche la sigla finale in inglese, non la ricordavo se all'epoca andava in onda...
mi accontenterei di un episodio prima del tg2 della seraNella guida TV di Rai 2 non risultano domenica prossima. Speriamo bene.
Io l'ho rivisto l'anno scorso dopo vari decenni, ma lo riguardo volentieri un'altra volta. Sì, bella Shooting star, anche se poi verrà sostituita come sigla finale da una ancora più bella, quella che fa "va', distruggi il male, va', alabarda spaziale"... In merito all'orario, probabilmente vogliono.tastare il pubblico, vedere se gli ascolti sono tali da meritare la conferma di rete e orario.Ha fatto anche a me piacere rivederlo, non l'avevo mai più rivisto da fine anni '70/primi anni '80, a differenza di altri cartoni.
Però francamente un po' fastidioso tutto questo "mistero" che fanno sulla messa in onda. Dicono ovunque dei 74 episodi(71+3 inediti), del 5 ottobre le due puntate iniziali... ma non si capisce il resto delle puntate, quando, perché non c'è un giorno fisso o dei giorni consecutivi a X orario?... Farlo sospirare così tanto, mi fa passar la voglia di rivederlo.
PS: bellissima anche la sigla finale in inglese, non la ricordavo se all'epoca andava in onda...
Spero che, stasera, BLOB gli dedichi qualche spezzoneStamattina vedremo gli ascolti di Goldrake
io ancora con le casette...hehe non ricordo avessi un diario o quaderno col cartone animato. Allora lo chiamarono erroneamente Atlas...Ufo Robot.Le femmine disegnavano ancora casette sole coi raggi, fiori ...noi maschietti, invece...
quanto dopo metteranno quella linkata su come canzone?bella Shooting star, anche se poi verrà sostituita come sigla finale da una ancora più bella
L'altra sigla subentra dalla puntata 26.Quanto dopo metteranno quella linkata su come canzone?
dietro c'è un motivo del cambio? dunque in tv è passata l'edizione dvd o blu-ray?L'altra sigla subentra dalla puntata 26.
Probabilmente perché volevano mettere una sigla più comprensibile e "canticchiabile" dai bambini, visto che la precedente era in inglese.dietro c'è un motivo del cambio? dunque in tv è passata l'edizione dvd o blu-ray?
come le altre sigle di tanti cartoni non lasciate in giapponese.Probabilmente perché volevano mettere una sigla più comprensibile e "canticchiabile" dai bambini, visto che la precedente era in inglese.
Era Shooting StarAh avevo scordato il 502
Lo fanno apposta iniziare prima per far incavolare la gente...perdere l'inizio come fanno per i film qua e la.
forse la domenica dopo, se come qualcuno dice devono finire la serie che c'era in quell'orario.
anch'io dai tempi....
se non fanno come la fu Warner Tv...
andava ma non so da quando han messo quella Shooting Star, la sigla finale italiana.
Ma Shooting star è stata composta e cantata da italiani.come le altre sigle di tanti cartoni non lasciate in giapponese.
"Shooting star" è stata anche suonata, da me.Ha fatto anche a me piacere rivederlo, non l'avevo mai più rivisto da fine anni '70/primi anni '80, a differenza di altri cartoni.
Però francamente un po' fastidioso tutto questo "mistero" che fanno sulla messa in onda. Dicono ovunque dei 74 episodi(71+3 inediti), del 5 ottobre le due puntate iniziali... ma non si capisce il resto delle puntate, quando, perché non c'è un giorno fisso o dei giorni consecutivi a X orario?... Farlo sospirare così tanto, mi fa passar la voglia di rivederlo.
PS: bellissima anche la sigla finale in inglese, non la ricordavo se all'epoca andava in onda...
Non vorrei dire sciocchezze, ma nella sigla iniziale c'era anche, nel coro, Fabio Concato.Sia "Shooting star" che "Goldrake" sono di Albertelli/Tempera/Tavolazzi (praticamente la band di Francesco Guccini dell'epoca).
La prima e' stata sigla di coda della prima stagione (fino a episodio 26, credo), la seconda delle successive.
Tutte incise per Fonit Cetra (Rai).
"Shooting star" è stata anche suonata, da me.
Io non ho visto la puntata, però mi rendo conto che deve essere stato un bel revival per molti di voi.
Se non sbaglio non ho mai più rivisto Goldrake dal 78/79, anche se è stato replicato qualche anno dopo ma mancava da una quarantina d'anni per via dei diritti, penso.
andava ma non so da quando han messo quella Shooting Star, la sigla finale italiana.